[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: emastyle
Indice dei Forum » Profilo per emastyle » Messaggi inviati da emastyle
Autore Messaggio
Salve, alla fine siamo riusciti a recuperare il modulo per magento 2 (versione del modulo 2.1.12).
Può dirmi se nel frattempo avete rilasciato qualche aggiornamento?
Grazie
Emanuele Gian
Ok, grazie 1000. Si vi contatterò per ulteriori configurazioni.

Emanuele Gian
Salve,
provando a configurare un'account PayPal sandbox come qui indicato https://docs.gestpay.it/soap/alternative-payments/paypal/, quando provo a configurare l'URL IPN (https://sandbox.gestpay.net/pagam/PayPalIPN.aspx) PayPal risponde con questo messaggio: "We were unable to validate the URL you have entered. Please check your entry and try again."

Ho provato diverse volte in diversi giorni credendo fosse un problema temporaneo ma senza successo.

Avete suggerimenti?

Grazie
Emanuele
Salve,
avrei l'esigenza di utilizzare la modalità iframe + tokenization sull'account sandbox GESPAY73035 . Potreste opportunamente attivare tali modalità su quell'account (oltre alle funzionalità WSs2s necessarie)?
Resto in attesa di riscontro.

Grazie molte.
Emanuele
Salve,
ho difficoltà a reperire un modulo di integrazione per magento 2.3 con GestPay. Nello specifico avremmo bisogno dell'integrazione in modalità iframe e anche gestire i pagamenti ricorrenti.
Chiedo qui se qualcuno può fornirmi ulteriori informazioni allo scopo.

Grazie
Emanuele
Buongiorno,
riprendo questo argomento per avere un chiarimento.
Nella nostra integrazione utilizzaiamo le API WsS2S . Allo scopo, subito dopo l'autorizzazione dei pagamenti, movimentiamo l'importo con la chiamata "callSettleS2".

In alcuni casi, dobbiamo però movimentare l'importo dopo alcuni giorni dall'autorizzazione. Tutto ok per le transazioni effettuate con carta di credito, mentre per transazioni MyBank, danno errore di "impossibile movimentazione". Questo non accade se la chiamata callSettleS2 avviene subito dopo.

Potrei avere chiarimenti su come è il flusso per una transazione MyBank e se necessario o meno movimentare tramite la callSettleS2 queste transazioni?

Grazie
Emanuele
Grazie 1000, provo a scrivere direttamente all'assistenza.
Emanuele
Salve,
nell'eventualità potreste voi crearmi la pagina duplicandola con le dovute configurazioni? (onde appunto evitare dei disservizi o errori di configurazione?) per avere tale campo disponibile?

Resto in attesa di riscontro.
Grazie
Emanuele
Salve,
avrei la necessità di leggere il campo PaymentMethod durante la comunicazione s2s.

Sull'ambiente sandbox c'è la possibilità di attivarlo (e in test funziona correttamente), mentre nell'account di produzione compare solo come parametro impostabile nella pagina NODISPLAY (e non nella pagina di default).

Potrebbe dirmi come attivarlo?

Grazie 1000
Emanuele
Salve,
abbiamo notato che se avviene una transazione con pagamento tramite bonifico online (MyBank), la risposta server-to-server contiene, come [transaction_result] => XX .

Come da documentazione, rilevo che il valore XX indica che la transazione è in attesa da parte dell'istituo bancario:

Suspended transaction result. This is not a final result: Gestpay will send XX when the outcome is asynchronous. Right now these systems are MyBank, Sofort, IDeal, Bank Transfer. In the future, this code might be returned with other payment systems (bitcoins, for example).
A new communication will be provided to the merchant when the transaction will assume the final OK/KO status.
If you receive a XX code, don’t send your goods but wait to receive the actual payment. The customer with XX transaction is redirect to URL for positive response.


Una volta confermato il bonifico, e movimentato, non arriva però alcuna informazione (altra chiamata s2s con l'informazione di movimentazione?), come indicato da documentazione.
Potrei avere informazioni in merito?

Grazie
Emanuele Gian
Buongiorno,
chiedo se possibile abilitare i seguenti servizi anche su questo account di test: GESPAY67281

- CallSettleS2S
- CallRefundS2S
- CallDeleteS2S
- CallPagamS2S
- CallReadTrxS2S
- Abilitazione pagina NODIPLAY

Grazie
Emanuele Gian
Salve,
anche da ulteriori test, il parametro BankTransactionID nella risposta è vuoto.

Resto in attesa di un riscontro.
Grazie in anticipo.

Emanuele Gian

Può verificare se sta puntando all'indirizzo sandbox.gestpay.net ?
Potrebbe indicarmi il codice di sandbox su cui sta lavorando, l'operazione che ha movimentato mediante il servizio callSettleS2S e l'orario in cui ha eseguito tale azione?



Si, il puntamento per le chiamate s2s è https://sandbox.gestpay.net .

Il codice dell'account sandbox: GESPAY68506

L'operazione è relativa all'ordine 2018/67 movimentato dalla callSettleS2S alle 10:11:50 .

Emanuele Gian
Buongiorno,
un altro quesito riguardo all'utilizzo del servzio callSettleS2S: chiamando il servizio sull'account sandbox per una transazione, questa viene correttamente movimentata, ma in risposta il parametro BankTransactionID non è valorizzato.

Potrebbe darmi maggiori info in merito?

Grazie
Emanuele Gian
Bene,

diciamo che la nostra esigenza è quella di dover gestire gli ordini in modalità "mista": alcuni in un modo, con movimentazione contestuale all'autorizzazione, altri con movimentazione separata con lo stesso account.

Grazie per le preziose informazioni
Emanuele Gian
 
Indice dei Forum » Profilo per emastyle » Messaggi inviati da emastyle
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G