[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: exclusive
Indice dei Forum » Profilo per exclusive » Messaggi inviati da exclusive
Autore Messaggio
Ho verificato: cUrl è installata (7.47.0, OpenSSL/1.0.2g).

Riesco anche ad usarla dalla riga di comando del server.

Saluti,
Grazie della risposta.

Con l'aiuto del supporto per email, sono riuscito a testare il gateway e tutto sembra funzionare. L'indirizzo IP era correttamente impostato sia sul backoffice che su Wordpress, mentre stavo sbagliando il codice esercente (la T era di troppo).
Tuttavia, sebbene riesca a simulare correttamente l'acquisto e a completare le transazioni, il messaggio di errore nel backoffice di wordpress non è cambiato e rimane sempre:

"Identificazione dell'indirizzo IP è fallita. Provare a riaggiornare la pagina o contatta il tuo provider di hosting per conoscere l’IP" .
E' possibile che sia un bug minore?

Saluti
Buongiorno,

(ho inviato questo messaggio anche all'indirizzo ecommerce@sella.it, ma ancora non ho ottenuto risposta)

sto provando ad utilizzare il vs plugin GestPay per WooCommerce, ma senza successo.

Ho configurato il servizio sul vs backoffice di test (https://testecomm.sella.it/BackOffice/ - username: GESTPAYxxxxxx, dove al posto di xxxxxxx c'è il ns reale codice, che non pubblico qui per riservatezza) ed impostato l'indirizzo IP del server dove ho installato Wordpress e WooCommerce.

Purtroppo, nelle opzioni di Wordpress di GestPay continua ad apparire il seguente messaggio.
"Identificazione dell'indirizzo IP è fallita. Provare a riaggiornare la pagina o contatta il tuo provider di hosting per conoscere l’IP"

Ho provato comunque ad effettuare una transazione ma ovviamente questa viene rifiutata.
Esiste un modo per capire meglio cosa sta succedendo, come ad esempio un debug, un log?
Grazie

Indice dei Forum » Profilo per exclusive » Messaggi inviati da exclusive
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G