[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ilaria.acquadro
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Autore Messaggio
Buongiorno Vda,
nel ringraziarLa per la segnalazione, La informiamo che la correzione della visualizzazione della funzione Fibonacci Archi è all'attenzione dei nostri tecnici.
Sarà mia cura informarLa quando il servizio sarà nuovamente disponibile.
Buongiorno hotdog,
entrambi i conti sono dedicati prevalentemente ai Clienti che effettuano in prevalenza operatività sul canale internet. Il conto Websella è indicato a chi effettua in prevalenza operazioni di Internet Banking e il conto Trader è studiato per chi dispone operazioni di Trading On Line.
Le riporto in maniera schematica alcune differenze tra i due conti:

1) tasso attivo
Conto Websella: 0.50%
Conto Trader:
- Tasso base e di apertura: 0
- Con almeno 10 operazioni a trimestre: 0.25%
- Con almeno 50 operazioni a trimestre: 0.75%
- Con almeno 150 operazioni a trimestre: 1%

2) Commissioni di trading on line azionario
Conto Websella: 0.19% sul controvalore dell'ordine con min € 3, max € 19,95
Conto Trader: 8 € fissi ad operazione o 0,17 % sul controvalore dell'ordine (min € 2, max € 19,95)

3) Carta bancomat e carte di credito
Conto Websella: canone annuo gratuito
Conto Trader: canone annuo gratuito solo per le carte bancomat

4) Commissioni per Bonifici Italia disposti da Internet banking
Conto Websella: gratuito
Conto Trader: 1.03 euro

La invito a consultare l'offerta completa e i fogli informativi ai seguenti link:
<br>https://www.websella.it/bank/index.jsp<br>
<br>https://www.sella.it/trading_on_line/conti/conto_trader.jsp<br>

Buongiorno Vincenzo,

Il codice cliente attuale è numerico per consentire ai clienti di accedere sia alle piattaforme internet sia a quelle di banca telefonica sulle quali si esegue l'accesso usando la tastiera del telefono, per questo codice non è prevista la possibilità di modifica. Le comunico che il codice PIN è già personalizzabile, per variarlo è sufficiente accedere alla sezione "Gestisci il tuo profilo" dell'internet banking.

In riferimento al secondo punto e terzo punto, Le comunico che ho provveduto ad inoltrare i Suoi suggerimenti all'ufficio competente che avrà cura di valutarne la fattibilità.

La informo che è già possibile richiedere al termine della conversazione chat richiedere la trascrizione della stessa.

Buongiorno linusto e Vincenzo,
il servizio sms Memo Shop attualmente è già disponibile per Cirrus Maestro Basic, carta con funzionalità analoghe al bancomat. Vi informo comunque che il Vostro suggerimento sarà tenuto in considerazione per le altra carte di debito.
Vincenzo wrote:Considerando l'attenzione che rivolgete al soddisfacimento dei bisogni della clientela, mi permetto di segnalare che, per un servizio telematico la procedura di apertura del c/c WebSella è un po' arzigogolata.
Forse - optando per il riconoscimento in una vs succursale - si potrebbero ridurre i tempi di gestione della pratica digitalizzando i documenti, tramite scansione, per trasmetterli rapidamente agli uffici competenti.
E' inoltre paradossale constatare che, dopo quella che viene definita "apertura" del c/c, è anche necessario aspettare altri diversi giorni affinché siano recapitati, a mezzo posta tradizionale , le coordinate bancarie e i codici per accedere all'area informativa e dispositiva.
Suggerisco di fornire a mezzo e-mail almeno le coordinate bancarie, così il conto apparirà aperto per davvero, e, se possibile, anche l'accesso all'area informativa (cosa che già fanno le altre banche esclusivamente on line).

Buongiorno Vincenzo,

abbiamo il piacere di anticiparLe che è in fase ri realizzazione una procedura telematica che avrà l'obiettivo di ottimizzare i tempi e le procedure di apertura dei conti correnti.

bim_bum_bam wrote:Buonasera,
se possibile,vorrei da voi un consiglio.

Ho un conto corrente con una "Banca Esclusivamente Telematica", di cui sono veramente più che soddisfatto, tuttavia, dovendo sottoscrivere una piccola fideiussione, sto valutando la possibilità di aprire un conto corrente presso una banca che offra anche questo servizio.

Volendo un c/c telematico ho pensato a websella, anche perché cinque anni fa ero indeciso proprio fra il c/c websella e quello della "banca esclusivamente telematica" che ho poi aperto (Ho già avuto conferma da diverse agenzie circa la possibilità di ottenere la piccola fideiussione di cui ho bisogno con il conto websella).

Prima di aprire il c/c websella, vorrei essere sicuro della possibilità di accedere agli stessi servizi di cui attualmente dispongo.
In particolare, vi sarò franco, non mi convincono affatto le carte di pagamento legate al c/c websella (in un c/c telematico tali strumenti sono importantissimi, considerando che il cliente non può/non vuole usare alcuni servizi tradizionali/vis a vis...).

Premetto che allo stato attuale dispongo delle seguenti carte di pagamento:
- un BANCOMAT, con limite massimale mensile di 2000 euro e giornaliero di 500 euro;
- una CARTA DI CREDITO VISA, con limite massimale 3000 euro e con possibilità di attivare/disattiviare le opzioni revolving/saldo

(altra cosa che apprezzo nel c/c della mia attuale "Banca Esclusivamente Telematica", è la semplicità nell'offerta di soli due strumenti di pagamento, con possibilità di variare il massimale o, per la carta di credito, la modalità saldo/revolving)

Chiedo quindi, se vi è possibile, di rispondere alle seguenti domande relative alle carte di pagamento legate al c/c WebSella:

1) Le carte WebSella Basic, multifunzione e Visa Classic possono variare nel limite massimale (magari raggiungendo il plafond di cui attualmente dispongo)?

2) La carta multifunzione o la carta Visa Classic ha la possibilità di variare la modalità revolving/saldo?

2) Quali sono i requisiti per ottenere le carte di pagamento, con particolare riguardo a un plafond di 2000 euro per il bancomat e almeno 2500 per la carta di credito?.

4) è possibile ottenere carte diverse da quelle proposte di defoult, in particolare una carta di debito con circuito pagobancomat a canone gratuito?

5) il prelievo con la carta multifunzione - bancomat - e la carta WebSella Basic presso altri Istituti Bancari ha un costo (sul foglio informativo si parla di 1,81 €) o è gratuito (come pubblicizzato sul sito)?

Vorrei inoltre sapere:
- l'invio della lista dei movimenti e delle atre comunicazioni in formato cartaceo è opzionale o obbligatorio? Si può scegliere di ricevere tali comunicazioni gratuitamente esclusivamente via e-mail?.

Credo di aver scritto veramente troppo,

Vi ringrazio per per la vostra paziente attenzione

Buongiorno bim_bum_bam,
rispondo di seguito ai Suoi quesiti:
1) E' possibile variare il limite delle carte facendo richiesta alla Succursale dove intrattiene il rapporto di Conto Corrente oppure contattando l'Assistenza Carte al seguente numero 800.66.33.99, dall'estero e da cellulare 015.24.34.614.
2) La Carta Multifunzione o la carta Visa Classic possono passare dalla modalità revolving a saldo o viceversa. Per questo occorre rivolgersi direttamente alla succursale di riferimento o al numero dedicato riportato sopra.
3) I parametri che verranno valutati per il rilascio della Carta di credito sono : accredito retribuzione / proventi da attività propria o patrimonialità (Contanti e/o Investimenti).
4) Di seguito Le riporto il link dove potrà visualizzare tutte le carte abbinabili al conto Websella.it:
<br>https://www.websella.it/bank/prodotti_e_servizi/carte/home_carte.jsp<br>
Le ricordo inoltre che può richiedere, pagando il relativo canone annuo, anche altre carte offerte dal nostro Istituto (per esempio una Cirrus Maestro o una Visa Electron).
5) Sia la Carta Websella.it Basic che la Visa Multifunzione Websella.it prevedono il prelievo gratuito sia su Atm Gruppo Banca Sella che su Atm altre banche.

Infine Le comunico che aderendo al servizio Sella Box è possibile consultare i rendiconti e le comunicazioni relative ai conti correnti, ai depositi a risparmio, ai conti titoli, ai finanziamenti e alle carte di credito direttamente on line, eliminando l'invio al cartaceo.
Per i rapporti telematici, le comunicazioni disponibili solo on line sono gratuite.
Sperando di fare cosa gradita le riporto il link dove potrà trovare maggiori informazioni in merito:
<br>https://www.sella.it/banca/home_banking/internet_banking/sellabox.jsp<br>

swap wrote:Salve,

ho di recente acquistato un iMac su cui ho installato VMware e ho creato una virtuale Windows XP. Su questa ho tentato di istallare Sella extreme 3, ma quando lancio l'eseguibile, mi compare un pop-up con il seguente messaggio:

Errore inizializzazione applicativo Step:7
339: Component 'MSCOMCTL.OXC' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Come posso fare?

grazie

Buongiorno swap,
al fine di garantire il corretto funzionamento della piattaforma Sella Extreme, Le consiglio di effettuare i seguenti passaggi:
-disinstallare la SellaExtreme passando dal Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni;
-scaricare ed eseguire il programma di installazione disponibile all'indirizzo http://download.sella.it/setupextreme.exe;
-riavviare la macchina virtuale.

Nel caso in cui riscontrasse ancora problemi, la invito a contattare il Servizio Trading on Line al numero 800.050.202 oppure al seguente indirizzo e-mail: assistenza_trading@sella.it

gianlucac wrote:La scorsa settimana ho bloccato, per furto, la carta di credito a me emessa e avete già provveduto alla riemissione.

Avrei bisogno di sapere a quale nr. di fax (o indirizzo email pec (se disponibile)) posso inviare la copia della denuncia di furto.

Grazie.

Buongiorno gianlucac,
è possibile inviare copia della denuncia al seguente indirizzo mail assistenzacarte@sella.it oppure via fax al numero 0152433949.
bim_bum_bam wrote:Durante la procedura di apertura on line del c/c WebSella viene richiesto di inserire un eventuale codice promozionale.
Vorrei sapere se ci sono eventuali promozioni in corso, anche legate, ad esempio, alla presentazione da parte di un vs cliente.
Grazie

Buongiorno bim_bum_bam,
ringraziandoLa per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti, Le comunico che attualmente l'offerta Websella non ha promozioni in corso.

Zaur wrote: Ciao! Come posso ottenere un saldo operazioni dichiarazione per gli ultimi 3 giorni? Mi interessa il funzionamento del ritiro dal mio conto € 1,50, che sono stati rimossi per verificare l'account su PayPal.com
Grazie!

Buongiorno Zaur,
al fine di poter verificare quanto da Lei richiesto, Le chiedo gentilmente di contattare il servizio Assistenza clienti Carte di Pagamento al seguente numero 800.66.33.99 attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e festivi dalle 8.00 alle 20.00.
Per chiamate dall'estero e da telefono cellulare: +39.015.24.34.614.
LCDM Travel wrote:Potrebbe fornirmi una mail?
Preferirei spiegare la cosa per iscritto.

Buongiorno LCDM Travel,
può contattare il servizio di assistenza alle aziende Remote scrivendo al seguente indirizzo rb_helpdesk@sella.it
gavello wrote:Salve, scrivo per sapere se è in programma l'attivazione di una carta prepaid del circuito Mastercard, dal 1° gennaio 2010 i voli Ryanair sono prenotabili gratuitamente solo con questo tipo di carta che purtroppo Banca Sella non ha, la carta di credito tradizionale Mastercard non va bene!
Grazie
Marco Gavelli

Buongiorno gavello,
ringraziandoLa per il Suo suggerimento, La informo che attualmente non è in progetto l'emissione di una carta prepagata sul circuito Mastercard.
anna.marcone wrote:Buongiorno Preg,

Le confermo che la sigla Acc. si riferisce ai fondi di accumulazione. Inoltre, La informo che sono sottoscrivibili sia fondi ad accumulazione sia fondi a distribuzione, ma a livello di proventi questi ultimi si comportano come quelli ad accumulazione, ovvero, invece di andare a distribuire i proventi, li vanno a reinvestire in quote; è, però, in fase di realizzazione il progetto che consentirà l'attivazione del meccanismo di accredito delle cedole sul conto corrente per i Fondi della Franklin Templeton: di default, la maschera presenterà il reinvestimento di cedole e dividendi e sarà il Cliente a decidere di optare per l'opzione di accredito sul conto.
Per avere informazioni in merito alla negoziabilità dei fondi Franklin Templeton da Lei indicati, La invito a contattare il Servizio di Assistenza al numero 800.050.202, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

Buongiorno Preg,
desidero informarLa che è stata attivata per i fondi Franklin Templeton (classe A) la nuova funzionalità relativa ai dividendi: in fase d'inserimento dell'ordine con operatore (filiale o Banca Telefonica) su un fondo a distribuzione, il Cliente potrà comunicare la sua scelta in merito alla distribuzione dei dividendi (cash o reinvestimento); in questo caso, come previsto dal modulo di sottoscrizione della società, la scelta di default è "Reinvestimento".
Attualmente, tramite canale internet, tale servizio non è disponibile per il sottoscrittore: infatti, sarà automaticamente effettuata la scelta impostata come "default" dalla società prodotto "Reinvestimento".

LCDM Travel wrote:Buongiorno,
per società che, come la nostra, hanno molte righe mensili, reputo sarebbe molto utile poter inserire affianco alle righe dell'estratto conto on-line, una descrizione anche di soli 20/30 caratteri, che possano poi essere downlodati in formato excel o altri formati già da voi forniti, o stampare.
La classica prima nota insomma, aggiornabile sul proprio conto.
Pensate sia possibile?

Buongiorno LCDM Travel,
al fine di poter comprendere maggiormente la Sua richiesta, Le chiedo gentilmente di contattare il servizio di assistenza alle aziende Remote Banking al seguente numero 015.2434650, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00.
thomasarici wrote:Buongiorno, volevo sapere se era ancora possibile attivare la piattaforma Sella Extreme compilando e inviando il modulo apposito via posta anziché recarsi in filiale.

Grazie

Buongiorno thomasarici,
compilando il form on line al link <br>https://www.sella.it/banca/include/componenti/form/index.jsp?form=sellaextreme4<br>, è possibile richiedere la piattaforma Sella Extreme 4, riceverà così il contratto per l'adesione al servizio.Lo stesso dovrà essere inoltrato in originale alla succursale di riferimento.

Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G