[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: mau
Indice dei Forum » Profilo per mau » Messaggi inviati da mau
Autore Messaggio
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
in Sella.SXT5.UI.Windows.Instruments.TradingSystem.BackTest.TSBackTest.<>c__DisplayClass22.<BuildSummary>b__1a() in C:\UP_CON753\SellaExtreme5\SellaExtreme5\SellaExtreme5\UI\Windows\Instruments\TradingSystem\BackTest\TSBackTest.cs:riga 691

Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
in System.Windows.Forms.DataGridView.InitializeEditingControlValue(DataGridViewCellStyle& dataGridViewCellStyle, DataGridViewCell dataGridViewCell)
in System.Windows.Forms.DataGridView.BeginEditInternal(Boolean selectAll)
in System.Windows.Forms.DataGridView.SetCurrentCellAddressCore(Int32 columnIndex, Int32 rowIndex, Boolean setAnchorCellAddress, Boolean validateCurrentCell, Boolean throughMouseClick)
in System.Windows.Forms.DataGridView.OnCellMouseDown(HitTestInfo hti, Boolean isShiftDown, Boolean isControlDown)
in System.Windows.Forms.DataGridView.OnCellMouseDown(DataGridViewCellMouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.DataGridView.OnMouseDown(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseDown(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.DataGridView.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
continua a non funzionare il BackTest ( non carica i dati ) e anche la parte applicativa Monitor del Trading System . Con la versione precedente funzionava tutto ! cosa bisogna fare ?
mi spiego meglio
il test sembra partire ma non trovando nessuna candela da analizzare restituisce sempre
valore 0 ( zero ) su tutti i campi del test.
Buongiorno,
questa mattina ho scaricato la nuva versione della piattaforma 5.2.5.0
ma non riesco più a far funzionare il Back Test di qualsiasi TS.
Cosa succede ?
Nel Back Test del TS si possono caricare i dati in modalità offline ma prima bisognerà salvare questi dati da qualche parte immagino.
Dove salvare i dati offline per poterli usare poi nel back test ?

Grazie
Grazie per la sollecita spiegazione del metodo PrevValue, tenterò di costruire l'indicatore su base oraria come da te suggerito.

Grazie tantissimo
nell'indicatore PivotPoint DeMark viene utilizzato il seguente codice :

var refOpen = ps.PrevValue(t,"Open",null,1);

PrevValue che cos'è ? da dove viene ?
( t,"open",null,1 ) sembrano i valori di una colonna ma la terza voce dentro le parentesi cioè null, che cosa indica ? e la quarta voce dentro le parentesi cioè il numero 1 cosa vuol dire ?

come si può scrivere il codice per ottenere i valori del DeMark per ogni singola ora del giorno ?
(e non un unico valore per tutto il giorno ).

grazie
Grazie per il codice e per la spiegazione ma ho ancora una domanda.
Se sostituisco riga 54 e riga 55 del suddetto codice con un altro modo per iniziare a vendere o comprare come in questo esempio
if(SystemContext.IsFirst)
{
//UserContext.Position = 0;
UserContext.Order = null ;

}
if (SystemContext.EventType == TSEventType.Tick )
{var t = SystemContext.PriceSerie.LastCandleIndex - 1;
var reverseQuantity = quantita;
if (UserContext.Oder != 0 )
reverseQuantity = quantita * 2;
if(CrossUp(shortSMA.Values[t], longSMA.Values[t], t))
UserContext.Order = OrderManager.Buy(stock,reverseQuantity);
}
mi ritrovo il seguente errore :
La variabile OpenPosition potrebbe non essere inizializzata,
La variabile ClosePosition potrebbe non essere inizializzata.

Perchè questo errore ?

E poi se lancio il sistema senza riga 54 e 55 funziona da stop su un ordine già aperto dello stesso strumento ?

Ti ringrazio molto per il codice che hai scritto, ma scommentando riga 46 per testare la funzione di controllo, il Backtest riporta zero operazioni mentre la console riporta solo una vendita che è quella del primo giorno di avvio del test. Preciso che ho provato a far partire il TS anche in un giorno rialzista ma il risultatato non cambia .
Non riesco a scrivere un Ts che contenga un stop loss del 2% sulla posizione aperta.
Qualcuno sa scrivere questo tipo di codice sellascript ?
Grazie
ho iniziato dall'esempio di Diego sull'incrocio medie mobili che funziona sui derivati ma sui CFD non inserisce alcun ordine !
qualcuno è in grado di scrivere un codice sellascript che inserisca un ordine sui Cfd ???

ho iniziatp dall'esempio di Diego sull'incrocio medie mobili che funziona sui derivati ma sui CFD non inserisce alcun ordine !
se sostuisco il
Systemcontext.EventType== TSeventType.Candle con TseventType.Price
e cambio l'OrderManager.buy con
OrderManager.Buy(stock, Book(ps).Ask.Price(Book(ps).NumLevels -1), reverseQuantity);
allora il ts comincia ad agire ma comprando un miriade di contratti ( credo tanti quanti siano gki scambi all'interno del time frame selezionato).
Qualcuno può aiutarmi a scrivere il codice corretto per utilizzare il TS incrocio medie mobili con i CFD e comprare /vendere 1 solo contratto alla volta oppure 2 contratti se devo girare la posizione aperta ?

Indice dei Forum » Profilo per mau » Messaggi inviati da mau
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G