[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: luberti
Indice dei Forum » Profilo per luberti » Messaggi inviati da luberti
Autore Messaggio
Salve, utilizzando la redirezione al sito banca sella per il pagamento la stessa fornisce un link per la visualizzazione della informativa pricvacy di Banca Sella.
Se pero' uso l'IFRAME dovrei mettere il link a tale informativa sul mio sito.

Esiste questo link chiamale da un pagina esterna alla pagina di pagamento?
Ho scaricato la WSDL da

https://testecomm.sella.it/gestpay/gestpayws/WSCryptDecrypt.asmx?WSDL

e leggendola vedo che il risutlato della Encrypt e' il seguente

<s:element name="EncryptResponse">
<s:complexType>
<s:sequence>
<s:element minOccurs="0" maxOccurs="1" name="EncryptResult">
<s:complexType mixed="true">
<s:sequence>
<s:any />
</s:sequence>
</s:complexType>
</s:element>
</s:sequence>
</s:complexType>
</s:element>

E' corretto?
Devo dedurre che non c'e' una specifica della risposta e quindi l'XML della risposta va parsato a tentativi?
Nelle specifiche viene indicato un esempio di xml di ritorno per il caso in cui la chiamata ha esito positivo.
MA in caso di esito negativo la struttura xml e' diversa, tipo questa:

<GestPayCryptDecrypt><TransactionType>ENCRYPT</TransactionType><TransactionResult>KO</TransactionResult><ErrorCode>1142</ErrorCode><ErrorDescription>Chiamata non accettata: indirizzo IP non valido</ErrorDescription></GestPayCryptDecrypt>

Anche nella definizione tabella del tipo di ritorno a pagina 22 delle specifiche risulta che l'elemento <CryptDecryptString> dovrebbe essere sempre presente anche se TransactionResult e' KO. Invece pare non sia cosi'.

Esiste una documentazione piu' precisa?
Vorrei sapere se esiste una data dopo la quale la procedura di decrittazione con la classe Java

crypt.GestPayCrypt

smettera' di funzionare, visto che e' stata sostituita dalla chiamata al web service

GestPayWS/WsCryptDecryp

Grazie dell'aiuto.
Va bene, grazie
Salve, esiste un canale di comunicazione con cui i possessori di un account di test, o utenti che si sono registrati in qualche modo, vengono aggiornati di modifiche al servizio?
In passato mi e' successo di non essere a conoscenza di novita' anche importanti. Ad esempio quando fu tolto il redirect automatico dalla pagina di pagamento verso il merchant.

Va bene lo faccio.
La ringrazio intanto
Anche con il redirect l'errore c'e'
La modifica vale anche per i siti in produzione? Ovviamente con dominio diverso
Salve e grazie della risposta veloce.
I dati che mi ha chiesto con un nuovo test fatto ora:

1. GESPAY04680
2. 2339542178
3. 11:48
Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato tracca di questo problema
Arrivando alla pagina di pagamento del nostro account di test su Banca Sella con un browser Safari 5.1.0 per Mac, invece dei campi
per la carta di credito appare un messaggio di errore.

Allego screenshot

Con altri browser tutto ok

Sul sito in produzione tutto OK

Grazie per la risposta

nicola.testa wrote:Buongiorno,
la responsiveness della pagina di pagamento di GestPay si attiva in base al dispositivo utilizzato, non in base alla dimensione della finestra del browser. Per testarla è dunque necessario modificare lo user-agent del browser.

Nessun dispositivo ho solo provato a restringere la finestra del browser, da quel che vedo il div

id="PagamBox"

non va mai sotto i 720px

nicola.testa wrote:Grazie per il chiarimento. La pagina di pagamento di GestPay è costruita in modo da adattarsi alle dimensioni dello schermo del device che si collega dunque dovrebbe essere responsive senza necessità di configurazioni. Se ci dice con quali dispositivi ha fatto la prova verifichiamo.

[/quote
Salve, mi riferivo alla pagian di pagamento GestPay

nicola.testa wrote:Buongiorno,
ci può dettagliare meglio la richiesta? Dal post non ci è chiaro se si riferisce all'app UpMobile oppure alla pagina di pagamento di GestPay,

grazie
up
Salve, dai tentativi che ho fatto sembra che il layout della pagina di pagamento non sia responsive.
E' possibile configurare un layout della pagina di pagamento che sia responsive ?

Indice dei Forum » Profilo per luberti » Messaggi inviati da luberti
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G