[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Henry77
Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Autore Messaggio
Buongiorno,

Segnalo che i CFD dax non sono aggiornati stamattina... sono fermi a venerdi 29/06

Buongiorno,

Esiste un modo per calcolare automaticamente il valore di sospensione di un titolo finanziario? Sia in eccesso di ribasso che rialzo.
Grazie
Buongiorno,

Ho visto un nuovo rilascio, ma non è stato inserito il correttivo
Buongiorno,

Come faccio a vedere il mercato forex? Ho visto che nella piattaforma sono presenti i CFD forex. Potrebbero andare bene ma differiscono come orario in questo modo:
CFD forex include anche la domenica dalle ore 20, mentre il mercato forex parte da lunedi alle 0:00. Questo mi crea dei problemi di calcolo e visualizzazione nei time frame 4 ore, 2 ore, 1 ora, 30min e 15min , 5 minuti.
Potete fare in modo di poter personalizzare la visualizzazione in modo che non conti la domenica? Attualmente non è possibile.

Grazie
Le candele sono ricomparse correttamente stamattina... ieri dopo le 24 non si vedevano piu... magari fate delle operazioni sui server in certe ore? Mi ricordo che non è la prima volta che me ne sono accorto.

Buongiorno,

ma che fine hanno fatto le candele del 16 maggio su tutti i grafici di tutti gli strumenti (indici e azioni)? Oggi e fino a sera erano presenti, ora passate le 24 ed entrati nel giorno 17 non si vedono piu.
Buongiorno,

Ogni tanto SellaExtreme va in crash o non funzionano piu delle cose.
Per migliorare la stabilità del sistema potrebbe servire inviarvi dei log? In caso affermativo mi indicate cosa inviare?
Grazie
grazie
Buongiorno,

Su alcuni strumenti azionari quotati sul Nasdaq, come ad esempio Tesla sui Time Frame giornaliero, settimanale e mensile ci sono pochissimi dati, 20 candele sul giornaliero, 4 sul settimanale, 2 sul mensile. Sui Time frame più corti (dal 4ore in giu) sembra andare bene.

Grazie per la risposta..

Se faccio girare lo stesso Trading system per piu' stumenti finanziari nello stesso giorno, anche qui il safecontext e usercontex è privato per ogni strumento immagino. In modo da non soprapporsi. é corretto?
Buongiorno,

Ammettiamo che ho degli indicatori creati su un time frame ad esempio il 30, 15 e 5 minuti
Voglio che l'indicatore sia aggiornato al tick e non solo al time frame nativo.
Mi è venuta in mente questa struttura del codice ma non so se funziona o è la soluzione migliore:
Nell'evento Tick aggiorno gli indicatori con la funzione calculate
Esempio

if(SystemContext.EventType == TSEventType.Tick)
{
var ps = SystemContext.PriceSerie; // devo usare SystemContext.Tick ???

// TIME FRAME 5 MIN
if (ps == psTF5MIN)
{
t_tick = SystemContext.PriceSerie.LastCandleIndex - 1;

//AGGIORNAMENTO INDICATORI SMA TF 5 MIN
UserContext.ema16_5min_tmpV = EMA16_5MIN.Calculate(t_tick);
UserContext.Sma20_5min_tmpV = SMA20_5MIN.Calculate(t_tick);
UserContext.ema24_5min_tmpV = EMA24_5MIN.Calculate(t_tick);

}

// TIME FRAME 15 MIN
if (ps == psTF15MIN)
{
t_tick = SystemContext.PriceSerie.LastCandleIndex - 1;

//AGGIORNAMENTO INDICATORI SMA TF 15 MIN
UserContext.sma45_15min_tmpV = SMA45_15MIN.Calculate(t_tick);
UserContext.sma55_15min_tmpV = SMA55_15MIN.Calculate(t_tick);

}

....
}

E' corretto secondo voi o devo usare SystemContext.Tick al posto di SystemContext.PriceSerie;?

Grazie
Grazie per la risposta.
Dove è memorizzato il Safecontext ? In locale sul pc su quale directory?
Se fanno girare 2 o piu trading System, il Safecontext è comune o separato?
Il SafeContex funziona anche su giorni diversi? Ad esempio il trading system compra e voglio memorizzare alcune informazioni di stato al giorno x.
Il giorno successivo riesce a leggere le informazioni che ho salvato nel safecontex del giorno prima?
Attualmente il trading system tra un giorno e l'altro o tra una istanza e l'altra le variabili usate all'interno vengono resettate e partono sempre dalla condizione iniziale programmata.
Ho delle variabili di stato del sistema che gestiscono la posizione a seconda di certi eventi e tengono conto del passato. Queste variabili devono essere memorizzate in un qualche modo su disco in modo da non perderne i valori qualsiasi cosa succeda (un reset, un blocco, un nuovo avvio del trading system).
Alla ripartenza del trading system queste variabili devono contenere il valore vecchio. Quindi servirebbe una funzione per scrivere e leggere su disco.

Potete aggiungere nella finestra Elementi del trading system la possibilità di spostamento degli indicatori e della serie prezzi nello stesso modo che avete fatto per i parametri?
Potrebbe essere utile per riordinare un progetto complesso.

Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G