[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: lollapalooza
Indice dei Forum » Profilo per lollapalooza » Messaggi inviati da lollapalooza
Autore Messaggio
Ho appena fatto un bonifico tramite l'applicazione Android, e trovo piuttosto scomodo dover inserire la data della valuta manualmente, anche perchè se capita di inserire una data di sabato o domenica, il sistema non la accetta e chiede di inserirla nuovamente.

Suggerisco pertanto di precompilare il campo data con la prima data utile per l'esecuzione del bonifico, e in ogni caso di far selezionare la data tramite selezione da un calendario che compare a schermo, invece che inserirla manualmente.
Salve,
sono cliente Websella (ora con base presso una filiale fisica), e possiedo una carta Bancomat Visa Electron (quella di colore verde, inizia con 4775).
Vorrei sapere quali sono i limiti prelevabili presso gli sportelli ATM di Banca Sella.
Grazie
Quindi in pratica Chip & Firma è il vecchio sistema, quello delle carte senza Chip.
Invece Chip & PIN è il nuovo sistema.

Giusto?
Giorni fa mi è arrivata un'email che pubblicizzava le nuove carte, in sostituzione della Multifunzione attuale: Visa Electron e Visa Classic.

In pratica sono le stesse carte visibili sulla pagina del sito websella.it:
https://www.websella.it/bank/prodotti_e_servizi/carte/carta_visa_electron.jsp
https://www.websella.it/bank/prodotti_e_servizi/carte/carta_credito.jsp

La pubblicità (così come anche le pagine del sito) dicono che il canone è gratuito ed, in più, per la Visa Electron sono gratuiti anche i prelievi nei paesi UE.

Ottima cosa... allora volevo avviare la richiesta delle carta, ma ho ho trovato una sorpresa leggendo i Fogli Informativi.

Sul Foglio B03 del 3/2/2011 (Visa Electron) è previsto un canone annuo di 13,00 euro, ed una commissione di 1,81 euro per i prelievi per le banche non facenti parte del gruppo Banca Sella (e quindi anche all'estero).

Sul Foglio V17 del 3/2/2011 (Visa Classic) è previsto un canone annuo di 31,00 euro.

Qualcuno conosce il perché di questa differenza?
Ho notato che nella richiesta per la nuova carta di credito "Visa Classic" viene proposto un menu a tendina con due possibili scelte:
Chip e firma
Chip e PIN

Qual è la differenza tra le due modalità, ed all'atto pratico cosa comporta scegliere l'una o l'altra?

Indice dei Forum » Profilo per lollapalooza » Messaggi inviati da lollapalooza
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G