[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: marco.morino
Indice dei Forum » Profilo per marco.morino » Messaggi inviati da marco.morino
Autore Messaggio
Ingletto Alfredo wrote:ho provato a mandare la segnalazione come mi scrivevi, ma il file zippato outlook non lo accetta perche troppo grande. comunque credo di essere riuscito a mandare l'archivio al centro di assistenza, come da richiesta alla conferma di "invio segnalazione"
Fammi sapere

Ciao Alfredo,

abbiamo ricevuto il file e preso in carico la tua segnalazione, ti aggiorniamo appena possibile
Buon pomeriggio
L'errore probabilmente dipende dalle dimensioni della email, puoi verificare che la dimensione totale degli allegati non superi i 5 mb?
In quel caso è necessario comprimere anche gli eventuali altri allegati oltre ai log che sono già zippati, oppure suddividerli in email diverse.
Buona giornata
Se hai provato ad allegarlo nel post... no, ti confermo che non l'abbiamo ricevuto puoi inviarlo per favore via email alla mia attenzione all'indirizzo assistenza_trading@sella.it
grazie.
Ciao massimix,

avremmo bisogno di maggiori dettagli per capire il motivo del rifiuto degli ordini, che dovrebbe comunque poter visualizzare nei log della Order and Positions Tracker; puoi per favore inviarci privatamente un tuo riferimento per approfondire meglio la tua segnalazione?
Grazie e buon pomeriggio

Buonasera vda1,

appena puoi, mandaci per favore il file zip che ti ha indicato Sara nel post precedente, cosi verifichiamo anche questa segnalazione.
Grazie e buon pomeriggio
Ciao anding,

abbiamo risolto telefonicamente, i movimenti che puoi visualizzare sia dall'app che da Internet banking, partono dalla data in cui è stato variato il numero di conto a seguito della modifica da Trader a Websella.it .
Buona serata
Ciao FeliX68,

puoi inviare lo zip all'indirizzo assistenza_trading@sella.it
grazie e buon pomeriggio

crinops wrote:Aprendo multichart non tutti i giorni oppure solo alcune ore la giornata, mancano dei dati sul grafico
Succede su future italia, dax, azioni italia
In allegato il dax

Buongiorno crinops e massimix,
oggi abbiamo rilasciato la versione 2.8 del plug-in che è disponibile da questo link:
http://download.sella.it/BancaSella_MultiCharts_PlugIn_setup.zip
L'aggiornamento è compatibile con MultiCharts versione 9 sia a 32 che 64 bit.
Buona giornata

anding wrote:Buongiorno, potreste gentilmente spiegarmi a cosa corrisponde la parola contante nei dettagli del mio bilancio? Mi trovo una voce di 70 euro di contanti e non so a cosa si riferisca. Non credo di averla inserita io manualmente. Grazie

Ciao anding,

la voce "contante" che trovi su Il mio Bilancio viene valorizzata in automatico quando fai un prelievo di denaro, ad esempio da uno sportello automatico. E' possibile poi categorizzare manualmente l'utilizzo che hai fatto del contante e in questo modo, l'importo che prima era valorizzato genericamente come Contante, verrà scorporato e andrà a popolare le sottocategorie, in base all'uso che hai specificato manualmente. Buona serata

Claudiop wrote:Intanto Grazie a crinops per i links.

Io ed una amica stiamo per partire con l'utilizzo di multicharts ma passando dalla Trial alla licenza, viene rilasciata solo la 9!
A quando il nuovo plugin?
Grazie!

Ciao Claudiop,

stiamo completando gli ultimi test, il rilascio della nuova versione è previsto per la prossima settimana.
Buona serata

Ciao Matteo,

abbiamo preso in carico la tua segnalazione e stiamo verificando, ti forniremo riscontro qui sul Forum appena possibile.
Buona serata
Buongiorno bencos,

le confermiamo che non ci sono particolari limitazioni all'operatività in caso di conti cointestati a firme disgiunte e che trattandosi di titoli al portatore, la fiscalità viene imputata pro-quota ai cointestatari in base alle disposizioni di legge.
Buona giornata

Buongiorno Deborah,

per avere informazioni e assistenza sulle carte Paypal è necessario rivolgersi direttamente all’Assistenza Clienti Paypal, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Può anche mandare una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it . Buona giornata

Buongiorno danielaorru,

per avere informazioni e assistenza sulle carte Paypal è necessario rivolgersi direttamente all’Assistenza Clienti Paypal, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Può anche mandare una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it .

Buona giornata

Buonasera crinops,

abbiamo preso in carico i tuoi post e stiamo facendo le verifiche per fornirti riscontro il prima possibile.
Grazie per la collaborazione e buona giornata

Indice dei Forum » Profilo per marco.morino » Messaggi inviati da marco.morino
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G