[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Henry77
Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Autore Messaggio
Buongiorno,
servirebbe la possibilita di creare dei box colorati sul time frame prescelto da codice. Una cosa simile a quella introdotta a mano esistente gia oggi con la possibilita di crearne piu di uno sullo stesso grafico.
Grazie

dato che avete eliminato tutti cfd, rimangono solo piu i futures, almeno a livello grafico serve necessariamente il grafico continuo del futures che comprende il rollover in modo automatico.
I cfd li avete eliminati per tutti gli utenti o c'è modo di almeno visualizzarli?

Grazie

Mi riferisco ad un trading system
Buongiorno,

Mi serve modificare un indicatore che mi indica delle segnalazioni che opera sul passato (quindi ad esempio punto 1 con (t-valore) ).
Se il segnale è invalidato mi serve modificare il valore vecchio, quello che prima ho chiamato punto 1 (t-valore_nuovo). Fino qui tutto bene dato che posso usare vettore Time[..] e confrontare le date.
Ma poi una volta modificati i valori come faccio a farlo visualizzare sullo schermo? Essendo un valore vecchio non viene piu ricalcolato per visualizzarlo.

Esiste un metodo per fare il refresh dell'indicatore?

Grazie
Buongiorno,

Ho spedito all'inidirizzo assistenza_trading@sella.it la segnalazione di un problema con i log che occupa 25MB.
Mi dice che la vostra posta è piena o non in grado di ricevere.

Attendo riscontro
Buongiorno,

1)In fase di scrittura di un trading system, compilando e modificando diverse volte il programma , dopo alcune volte mi viene segnalato un problema di compilazione: "errore di salvataggio e di compilazione". Il problema è che la segnalazione non è corretta, non sono presenti errori.
Per farla funzionare nuovamente devo chiudere e riaprire SellaExtreme5 e magicamente senza fare nessuna modifica la compilazione torna a funzionare.

2)Altre volte (quando SellaExtreme sta per avere poi problemi di compilazione come al punto 1) verifico la sintassi con l'apposito bottone V alle volte mi dice tutto ok altre volte mi dice che ci sono problemi, rifaccio senza modificare nulla, e mi dice che è tutto a posto..

3)Sellaextreme si schianta "SellaExtreme5 ha smesso di funzionare"

Mi piacerebbe che il sistema sia stabile senza problemi, cosa posso fare per farvi fare un debug mirato ad eliminare questi problemi in modo definitivo?

Grazie
Ciao,
Mi sembra un indicatore preso da prorealtime. Se vuoi inserirlo in SellaExtreme bisogna convertilo nel linguaggio Javascript.
Grazie 1000!
Grazie per la risposta,
assegnando il valorestatico[0] = 100 ad ogni iterazione della funzione calculate(t) dell'indicatore si riassegna di nuovo il valore iniziale... (che voglio solo fare una volta) come un init. A questo punto credo posso verificare se t= 0 faccio l'inizializzazione altrimenti faccio altro.

Un altro metodo per inizializzare credo di averlo trovato usando i parametri di ingresso e assegnare valori di default come valori iniziali. Ovviamente i parametri in ingresso in questo modo sono fittizi usati solo per calcoli.

E' corretto quello che sto dicendo?

Grazie
Buongiorno,

è possibile in un indicatore usare delle variabili da inizializzare una sola volta (ad esempio quando sono con t=0) e poi nei giri successivi (t>0) utilizzare il valore aggiornato senza reinizializzare il valore ?
Nel trading system posso usare lo UserContex per salvare le variabili, in un indicatore come posso fare?

Grazie

Buongiorno,

Esiste una funzione che fornisce l'indice di posizione della candela sapendo data e tempo?

Grazie
Ciao,

Non ho mai usato il Zig Zag ma si deve accedere ai valori come tutti gli altri. Come affermi tu zigzag.Values[x] è corretto.
Se posti il codice posso verificare se ci sono errori

Ma quanto tempo vi serve?
Il problema è segnalato da 1 anno circa... il bug non è cosi complesso che occorre tutto questo tempo

ora funziona
Buongiorno,

Segnalo che dopo aver aggiornato alla versione 5.3.3 non si riesce piu a fare il login.

Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G