[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: cristina.rogatti
Indice dei Forum » Profilo per cristina.rogatti » Messaggi inviati da cristina.rogatti
Autore Messaggio
Ciao astrazze,

ci scusiamo innanzitutto per le lunghe tempistiche con le quali ti forniamo riscontro.
Ti confermiamo, inoltre, che l'interpretazione che ci hai esposto coincide con la realtà dei fatti.
Cristina - Team Sella
Ciao scoter,

potresti indicarci la versione del tuo plug-in?
Inoltre, ti chiediamo gentilmente di lasciarci in privato i tuoi recapiti telefonici e l'indicazione di una fascia oraria in cui sei generalmente disponibile, al fine di un ricontatto telefonico.
Se ti va, prova ad allegare nel messaggio privato anche l'immagine che non sei riuscito ad inviarci in pubblico.
Ciao had9000,

ci scusiamo per il ritardo con cui ti forniamo riscontro.
Il motivo per cui non è possibile "effettuare la proiezione in avanti" è insito nella piattaforma stessa: per come è stata progettata, la Sella XTarding non riesce a modificare i dati di un indicatore nel passato e questi non vengono quindi disegnati oltre la candela corrente.
Caio crogerc,

potresti gentilmente dettagliarci il problema?
In riferimento a quale mercato trovi il DDE non funzionante? Ci forniresti un esempio di titolo/prodotto e l'indicazione dei campi con i quali effettui l'esportazione?
Ti ringraziamo per la collaborazione!
Ciao Henry77,

potresti gentilmente dettagliarci a cosa fai riferimento?
Il discorso è collegato ad esempio ai grafici, ad un Trading System oppure ad una colonna calcolata?
Grazie per la collaborazione!
Ciao astrazze,

come anticipato telefonicamente ti abbiamo inviato nei giorni scorsi la licenza da programmatore al tuo indirizzo mail.
Ciao luciano996,

effettueremo valutazioni in merito alla possibilità di rendere negoziabile i prodotti.
In caso affermativo, verrà sicuramente inserito un messaggio in piattaforma, in modo da tenervi aggiornati.
Ciao Henry77,

in questo caso, ti chiediamo gentilmente di inviarci all'indirizzo assistenza_trading@sella.it i LOG che trovi al percorso. Documenti\SellaExtreme5\Logs che sono più leggeri.
Grazie!
Ciao francy260181,

come da riscontro fornito tramite Social Facebook, ti riportiamo quanto ci risulta in seguito ad approfondimento della situazione specifica.
Il Fondo ha l’obiettivo di offrire le garanzie necessarie per permettere ai giovani meritevoli di ottenere finanziamenti per l’iscrizione all’università, per seguire corsi di specializzazione post laurea o per approfondire la conoscenza di una lingua straniera con il fine dell'apprendimento e approfondimento di percorsi professionali e lavorativi.
Come previsto dal Decreto e dal Protocollo di Intesa, per accedere ai finanziamenti occorre essere in possesso di determinati requisiti e presentare realtiva documentazione.
Nel caso specifico, occorre risultare iscritti ad un corso di lingue, di durata non inferiore a sei mesi, riconosciuto da un «Ente Certificatore» (tale qualificato in un provvedimento, protocollo d'intesa, ovvero atto amministrativo comunque denominato, emanato o di cui sia parte una Pubblica Amministrazione, quale, a mero titolo esemplificativo, il Protocollo d'Intesa tra il Ministero dell'istruzione dell'Università e della Ricerca ed i suddetti Enti Certificatori in data 20 gennaio 2000, come modificato dal Protocollo di Intesa in data 16 gennaio 2002).
Ti invitiamo a presentarti nella tua Succursale di riferimento per compilare la richiesta consegnando la documentazione prevista: copia dell’attestazione rilasciata dall’Istituto presso il quale si svolge il corso di lingue che accerti l’avvenuta iscrizione e copia del provvedimento con il quale l’Ente Certificatore ha riconosciuto il corso (salvo che il riconoscimento si evinca dalla stessa attestazione di iscrizione).
Ti ricordiamo inoltre che la Banca si riserva di assumere, nella piena e indiscussa autonomia, la decisione di perfezionare o meno l’operazione di finanziamento.
Ciao ancora,

grazie del riscontro e dei dettagli fornitici.
Ti ricordiamo che le greche operano solo sul visualizzatore opzioni, ma segnaliamo il problema di configurazione in riferimento al CME agli uffici preposti.
Buona giornata
Ciao Peterpan59,

ad ogni chiusura, i grafici si aprono successivamente con time frame ad 1 minuto.
In alternativa, puoi mantenere la tua impostazione di TF desiderata (ed eventualmente gli altri elementi applicati al grafico) tramite il salvataggio di uno studio.
Ciao Skinoku,

per il momento non abbiamo aggiornamenti da comunicare relativi a Samsung Pay; tuttavia, ti ringraziamo e raccogliamo il tuo suggerimento!
Grazie e buona giornata
Ciao lollapalooza,

al momento l’unica carta Banca Sella che può essere abilitata a Google Pay è la carta HYPE; per ora non abbiamo ancora una scadenza precisa per le altre carte.
Continua a seguirci per avere i nostri aggiornamenti in prima fila!
Ciao had9000,

raccogliamo il tuo suggerimento e ti ringraziamo!
Ciao .nasdaq.,

per poter verificare il tuo problema ti chiediamo gentilmente di dettagliarci quanto richiesto nel messaggio precedente.
Grazie
 
Indice dei Forum » Profilo per cristina.rogatti » Messaggi inviati da cristina.rogatti
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G