[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ASPIDE
Indice dei Forum » Profilo per ASPIDE » Messaggi inviati da ASPIDE
Autore Messaggio
Buongiorno.

ho ricevuto e attivato la mia hype START. Ho anche configurato l'app.

ora, se non ho capito male, l'unico modo per ricaricare IN CONTANTI e GRATUITAMENTE è andare di persona a uno sportello banca sella giusto?
Buongiorno, ho fatto la registrazione e la richiesta della carta.

ma dal 27 febbraio che ho completato la mia richiesta (richiesta num 13712354) , non ho più saputo nulla, ne tantomeno ricevuto la carta.

Gent.ma Elena grazie per tutte le risposte che mi ha dato.

Potete recuperarmi anche il pin? oppure tramite il codice cliente che mi darete, avrò la possibilità di generarne uno nuovo?

grazie ancora
Io ho un altro tipo di problema.

Dopo le risposte ricevute oggi su questo forum, mi sono deciso a fare l' iscrizione per avere la carta Hype Start.

Quindi su Hype.it clicco in alto a destra "registrati" , e così come richiesto, inserisco nome e cognome, codice fiscale , mail e telefono cellulare. Nel momento in cui clicco su "continua" mi porta a un'altra pagina dove mi dice che sono già registrato su sella.it e mi chiede di inserire il mio codice sella.it e il mio pin.

Il conto in banca sella l ho chiuso da una decina di anni, e quando ero registrato avevo un altra e mail (che ora non ho più) e un altro numero di cellulare (che ora non ho più).

Come faccio a recuperare questi dati che mi vengono chiesti e che ovviamente non mi ricordo?
Se ricarico la carta Hyper start con i contanti a uno sportello bancario banca sella tramite bonifico sull'iban della mia carta, il versamento è istantaneo?
Se mi registro on line, e richiesto la carta hype start sempre online (seguendo la procedura chiaramente indicata), posso chiedere di ricevere la carta a un indirizzo diverso da quello di residenza (per esempio l'ufficio, indicando chiaramente "presso" seguito dal nome dell'azienda)?
Ma per ricaricare la Hype start IN CONTANTI, posso farlo dai bancomat di banca sella visto che ne ho uno vicino casa?
Oppure devo per forza entrare fisicamente in banca e chiedere allo sportello che mi venga fatto un bonifico sulla carta?

Indice dei Forum » Profilo per ASPIDE » Messaggi inviati da ASPIDE
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G