[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: edoardop
Indice dei Forum » Profilo per edoardop » Messaggi inviati da edoardop
Autore Messaggio
Buonasera,

continuo ad ottenere sempre errore 8008

Grazie
Buongiorno,

provando ad utilizzare il token per il pagamento ricorrente mi restituisce sempre un 8008

Occorre fare richiesta di abilitazione?

In test lo shopLogin è GESPAY69052
in prod lo shopLogin è 9097877

Grazie
Buongiorno,

ho un problema nella gestione dei pagamenti periodici che riguarda l'ottenimento del token.

Nel nostro applicativo abbiamo deciso di non tenere traccia dei dati delle carte di credito, ma di demandare tutta la fase di pagamento alla pagina di Banca Sella.

Quando l'utente deve pagare per la prima volta, lo mandiamo alla pagina di Banca dove inserisce tutti i dati per il pagamento. Il problema si pone quando l'utente arriva all'ultima pagina, poiché se per qualche motivo egli non clicca sul piulsante "Torna al negozio", noi non abbiamo la possibilità di recuperare il token e salvarlo a sistema.

C'è qualche metodo che dato il shopLogin ed il shopTransactionId ci restituisca il token?

Grazie
Buongiorno,

da un po' di tempo a questa parte in ambiente di test ottengo sempre la risposta "IL VOSTRO PAGAMENTO NON E' STATO AUTORIZZATO".

Non so se sia un problema del profilo che uso GESPAY69052, potreste darmi un supporto?

Grazie

Avrei ancora una domanda riguardo la pagina di pagamento, ad es., per HYPE.
Viene fornita anche questa dal vostro sistema oppure viene gestita in altro modo?

Esiste una documentazione a riguardo?

Grazie
Buongiorno,

vorrei provare questi, se possibile:

HYPE
PAYPAL
APPLEPAY
PAYSAFECARD
TIM

Se per caso l'attivazione richiedesse troppo tempo da parte sua, potrebbero bastare anche solo i primi 2

Nel ringraziarla, le auguro una buona giornata

E.P.
Buonasera,

è possibile in ambiente di test abilitare altre forme di pagamento oltre alle carte di credito?

Vorremmo poter fare dei test su tutte le possibili forme di pagamento disponibili.

Lo shopLogin è GESPAY69052

Grazie e buona serata

E.P.
Grazie per la risposta, ma ho risolto.

Non avevo configurato la pagina per il pagamento online

Grazie
Buongiorno,

sono giorni che ricevo come errore in ambiente di test 615: Errore Tecnico.

La chiamata che faccio è la seguente:

encrypt(Constants.SHOP_LOGIN, Constants.UIC_CODE_EURO, "320", RandomStringUtils.randomAlphanumeric(50), null,
null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null, null,
null, null, null, null, null, null, null);

Grazie

E.P.

Indice dei Forum » Profilo per edoardop » Messaggi inviati da edoardop
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G