[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Dany de la Vega
Indice dei Forum » Profilo per Dany de la Vega » Messaggi inviati da Dany de la Vega
Autore Messaggio
Allora, il mio caso.
Attualmente sono con Banca Intesa
Ho la loro carta Bancomat standard che hano tutti, quindi PagoBancomat e Maestro.
Lasciando da parte i bonifici (con la mia banca non sono gratis) e gli sportelli Sella (abito un po fuori Milano, sono in una piccola provincia), quello che voglio sapere é:
1- Se vado sul link del sito che date sempre per trovare un atm QuiMultiBanca (https://bancomat.it/it/trova-atm), in realta il sito si riferisce solo al normale ATM Bancomat. Non penso i Bancomat siano tutti QuiMultiBanca giusto?
2 Lasciando stare un attimo quel sito, c'e anche quel famoso file .pdf che linkate con la lista delle banche che aderiscono al QuiMultiBanche.
A me interessano solo i ATM, visto che nn voglio ogni volta entrare in banca per fare una ricarica, voglio solo andare nel atm con il pagobancomat.
Prendendo come esempio la Banca Popolare di Lodi (presente nella lista), se io trovo un loro atm, vuoldire che é automaticamente abilitato alla ricarica con il mio Pagobancomat? O devo cmq controllare se nel ATM c'e il logo di QuiMultiBanca da qualche parte?
3- E se, sono fortunato, l'ATM é effettivamente QuiMultiBanca, con il mio Pagobancomat, pago commissione?
Infine, molto importante: Se alla fine un ATM NON é QuiMultiBanca, posso cmq fare la ricarica con Pagobancomat magari pagando la commissione? O non é proprio possibile? Magari andando avanti con la procedura e inserendo il numero della Hype, mi dira che nn é possibile o una cosa del genere?

Indice dei Forum » Profilo per Dany de la Vega » Messaggi inviati da Dany de la Vega
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G