[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: francesca
Indice dei Forum » Profilo per francesca » Messaggi inviati da francesca
Autore Messaggio
Grazie mille sara.fabbro, è stata gentilissima ed ha risolto tutti i miei dubbi!
Buonasera, sono interessata alla carta Hype, ma prima volevo capire se fa al caso mio, spero potrete aiutarmi; sono una studentessa e non ho un conto corrente, nè sono intenzionata ad aprirlo, quindi le mie domande sono sui metodi di ricarica immediati della carta. Considerate che nella mia città c'è solo una filiale Banca Sella con atm evoluto e nessuna banca di quelle elencate facenti parte del circuito quimultibanca.

1. Si può collegare una carta non intestata a mio nome, ma a quello di mio padre? In modo che in caso di necessità possa ricaricarmela in modo istantaneo.

2. Ricaricare in modo istantaneo: quali metodi permettono di ricaricare ed avere subito denaro disponibile sulla carta?
---> In contanti presso tabaccaio ITB al costo di 3,5 euro oppure in contanti attraverso un atm evoluto Banca Sella?
---> Da carta collegata?
---> Da sportello bancario tradizionale Banca Sella? Con ricarica Pagobancomat in Atm Banca Sella?

3. Quali dei metodi di ricarica immediata possono essere effettuati da un'altra persona come i miei genitori nel caso in cui io sia lontana da casa?

4. Posso trasferire denaro dal mio conto Paypal alla Hype? Ci vorranno un paio di giorni per il trasferimento, giusto?

Indice dei Forum » Profilo per francesca » Messaggi inviati da francesca
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G