[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: angelo2707
Indice dei Forum » Profilo per angelo2707 » Messaggi inviati da angelo2707
Autore Messaggio
Bisognerebbe aggiungere ad eccezione delle carte Bancomat Bcc emesse da ICCREA.
Il messaggio pubblicitario però é fuorviante perché fa capire che l'operazione di ricarica tramite ATM può essere effettuata da qualsiasi carta Bancomat utilizzando ATM abilitati Quimultibanca.
Io oramai c'ho rinunciato. Ho contattato non so quante volte il servizio assistenza, la chat, l'email....ma niente. Mi sa che con le carte bcc non funziona la ricarica da atm.
alan0ford wrote:Ho risolto con la chat dell'assistenza, c'è stato un disservizio del sistema proprio venerdì 12/10.

Ciao alan0ford,
mi dici come hai risolto con la chat dell'assistenza perché a me il problema di ricaricare con ATM persiste ancora...
Grazie....
Ecco i passaggi:
- Inserisco carta bancomat
- seleziono la voce "Ricariche e pagamenti”
- vado su "Ricarica prepagate”
- seleziono la voce "Pagobancomat”
- digito il PIN del bancomat
- inserisco il numero della carta HYPE
- seleziona il taglio di ricarica tra quelli proposti
- conferma la richiesta
- alla schermata successiva mi viene chiesto di reinserire il pin della carta bancomat
- inserisco di nuovo il pin e poi dopo qualche secondo mi appare il messaggio a video che ho postato prima.
Ciao,
l'errore mi compare dopo la seconda volta che mi chiede di reinserire il pin.
Salve,
da qualche giorno ho attivato Hype start la prepagata online. Ho effettuato una prima ricarica con carta di credito collegata all'app e fin qui tutto ok. Ho provato anche ad effettuare la ricarica tramite ATM QUI MULTIBANCA ma mi da il seguente errore "mancata autorizzazione pos".
Come posso risolvere il problema?
GRAZIE
Salve,
da qualche giorno ho attivato Hype start la prepagata online. Ho effettuato una prima ricarica con carta di credito collegata all'app e fin qui tutto ok. Ho provato anche ad effettuare la ricarica tramite ATM QUI MULTIBANCA ma mi da il seguente errore "mancata autorizzazione pos".
Come posso risolvere il problema?
GRAZIE

Indice dei Forum » Profilo per angelo2707 » Messaggi inviati da angelo2707
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G