[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: solothurn
Indice dei Forum » Profilo per solothurn » Messaggi inviati da solothurn
Autore Messaggio
Buongiorno, scusate un altra domanda: in OTC si possono recuperare le minus?

Grazie
Grazie 1000.
Marco
Buongiorno,
volevo chiedere cosa succede se un titolo in portafloglio del nasdaq dovesse andare in OTC. Si può continuare
a tenerlo oppure viene chiusa automaticamente la posizione o altro?

Grazie
Buongiorno,
analogamente ad altre piattaforme troverei utile
avere indicazione, ad esempio nella sezione dell'intestazione del grafico, dei prezzi ultimo, apertura, min, max, al
passaggio del puntatore sopra una barra.

Saluti,
Marco
Grazie Cristina dei chiarimenti riportati. Quindi riprendendo l'esempio, in cui voglio solo un take profit: se ho acquistato un titolo a 9 euro e volessi che quando raggiunge i 10 vada in trailing devo impostare il prezzo di attivazione >=10 con il valore di trailing tick che preferisco, corretto?
Buongiorno, mi inserisco per chiedere un chiarimento. Se volessi inserire una strategia di take profit con trailing stop avendo già il titolo in portafoglio, la condizione da inserire è che il prezzo di attivazione sia maggiore uguale al prezzo minimo a cui intendo vendere corretto? Esempio, se ho un titolo acquistato a 9 e vorrei che quando arriva a 10 si attivi il trailing stop, allora devo inserire prezzo attivazione>=10? Grazie, Marco

Indice dei Forum » Profilo per solothurn » Messaggi inviati da solothurn
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G