[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: alan0ford
Indice dei Forum » Profilo per alan0ford » Messaggi inviati da alan0ford
Autore Messaggio
Non metto in alcun dubbio che ci siano malfunzionamenti generalizzati nel sistema, il problema non è vostro, è della mia banca che non autorizza il pagobancomat con quel tipo di operazione.

Peraltro persino la ricarica della carta prepagata BCC da ATM BCC non è attualmente funzionante (a detta della stessa impiegata della mia banca).

Comunque grazie del contatto, in quali orari è attivo?
Purtroppo inizio a pensarlo anch'io, oggi ho riprovato per la quarta volta (vabbè, le prime due non contano a causa disservizio) in orario di apertura degli sportelli (in chat mi hanno detto che dipendeva dal collegamento ATM della BPER) senza riuscire, col solito errore.

Non ho avuto tempo di entrare e provare a chiedere spiegazioni, ma credo che tre banche "assieme" riescano a rimpallarsi la vicenda all'infinito e a far di tutto per mettersi i bastoni fra le ruote (anche giustamente direi, lo dico senza rancore, visto che non ho pagato una lira per questo servizio, mi spiace perché pensavo di aver trovato la carta perfetta). Pace e bene
A meno che anche oggi (domenica 21 ott) non ci sia stato un dissevizio, confermo la mancata riuscita dell'operazione di ricarica da ATM, con errore:
"TRANSAZIONE NEGATA - MANCATA AUTORIZZAZIONE POS"

Mi domando se sbaglio io qualcosa (mi pare strana la seconda richiesta di PIN, come mi pare di aver letto è sempre il PIN del bancomat)
Ciao, ho "risolto" nel senso che in chat mi hanno detto del blackout del sistema del 12 e quindi spiegava il mio problema.

Non so se poi ora funziona, perché non ho più avuto modo di provare da ATM (ho ricaricato dal tabacchino la vecchia carta PayPal che scade a fine mese e poi ho travasato l'intero importo sulla Hype).

Aspetto comunque di finire il giro, cioè che mi arrivi la carta fisica e poi riproverò sicuramente. È chiaro che se non riuscirò a ricare col pagobancomat da ATM, non userò l'Hype e ne farò un'altra.
Ho risolto con la chat dell'assistenza, c'è stato un disservizio del sistema proprio venerdì 12/10.
Buongiorno, ho l'identico problema descritto sopra da @angelo2707, ovvero non riesco a ricaricare la mia Hype Start da ATM evoluti QuiMultiBanca mediante pagobancomat con una carta BCC.

Ho la carta da pochi giorni, è attiva (non ho ancora ricevuto la carta fisica per posta) ed ho trasferito del credito da un'altra carta associata.

Ho provato su due ATM, entrambi di BPER di Ravenna.

La procedura arriva fino alla fine, dopo la scelta del taglio di ricarica mi viene richiesto ancora il PIN del bancomat, ma poi il terminale conclude con un messaggio tipo "non riuscito per problemi tecnici".

Negli scontrini (che ho conservato) è scritto "TRANSAZIONE NEGATA - MANCATA AUTORIZZAZIONE POS".

Cosa posso fare? Grazie.

Indice dei Forum » Profilo per alan0ford » Messaggi inviati da alan0ford
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G