[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Jeyjoo1
Indice dei Forum » Profilo per Jeyjoo1 » Messaggi inviati da Jeyjoo1
Autore Messaggio
Devo integrare Gestpay con i pagamenti ricorrenti (uso Tokenization e iFrame Solution). Le mie domande:

- Cosa succede quando una carta scade? Gestpay manda una mail al cliente per aggiornare la carta? Come possiamo sapere che è stato aggiornato (e quindi di richiedere un token nuovo)?
- Cosa succede quando in caso di carta persa/ rubato e sostituito al’improvisso? Chiaramente il pagamento ricorrente non va saldato, ma chi contatta il cliente? Gestpay lo fa in automatico o dobbiamo pensarci noi del sistema?
- Cosa succede in caso di insoluti? Gestpay contatta il cliente o dobiamo pensarci Noi?
- Invece quando il pagamento va in porto, dobbiamo avvertire noi il cliente o gestpay manda delle conferme?

Scusami per le mie tante domande,ma vorrei avere tutto chiaro.

Grazie
 
Indice dei Forum » Profilo per Jeyjoo1 » Messaggi inviati da Jeyjoo1
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G