[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: vincenza.calabrese
Indice dei Forum » Profilo per vincenza.calabrese » Messaggi inviati da vincenza.calabrese
Autore Messaggio
Ciao paoletto,

ti chiediamo di inoltrarci, in privato, i tuoi dati ed un recapito telefonico a cui possiamo contattarti per verificare insieme quanto segnalato.
Ciao Christian77,

Banca Sella, in quanto intermediario che offre servizi di informazione sui conti, offre al Cliente la possibilità di avere una visione aggregata della propria situazione finanziaria rendendo visibile l’informazione sui conti presso altri istituti, solo su autorizzazione e consenso espliciti del Cliente ed esclusivamente se il conto di pagamento è accessibile online.
Non c’è la possibilità per un dipendente Sella di prendere visione dei saldi dei conti e degli importi presenti sui conti aggregati.

Ciao gk,

ti confermiamo che il coefficiente in base alla quale viene indicizzato il capitale al momento dell'acquisto è quello descritto nel dettaglio dell'ordine, che coincide con quello pubblicato dal MEF il giorno di valuta dell'ordine.
Inoltre la richiesta di aggiungere la colonna recante l'indicazione dell'aliquota applicata è stata già inoltrata come suggerimento. Per quanto riguarda quello dei book disponibili, il numero di livelli è un informazione che si ottiene ogni qual volta si fa una richiesta di tipo Price o book.

Ci scusiamo per il ritardo con cui abbiamo provveduto ad aggiornarti.

Ciao fullband,
scusandoci molto per le lunghe tempistiche con le quali ti forniamo riscontro, proviamo a risponderti anche noi per punti. 

1) La piattaforma ‘attende’, ovvero gli eventi non vengono persi (attenzione che una situazione di questo tipo potrebbe portare ad un stack overflow).
2) Attenzione: non è necessario fare un polling per conoscere lo stato dell’ordine, in quanto ci sono degli eventi appositi. Ti consigliamo di prendere in considerazione l’evento:

if(SystemContext.EventType == TSEventType.OrderStatus)

che scatta ogni volta che un ordine cambia stato.
Il flag "CanBeModified” è "true” fino a quando l’ordine non è stato completamente eseguito.
3) Se l’orderManager a fronte di un Buy o di un Sell non genera un oggetto ‘Order’ vuol dire che non è andato a buon termine. Per un ordine inserito ma con errori da mercato, puoi modificarlo tramite lo stato dell’ordine in un evento di tipo "orderstatus".
4) No è possibile leggere file locali.
Ciao Henry77,

per poter verificare la ragione del tuo problema avremmo necessità di conoscere la sorgente del tuo trading system e il file.zip ottenuto dal menù "Aiuto” > Invia Segnalazione dalla piattaforma Sella Extreme 5. Clicca sul secondo "sfoglia" che trovi all'interno della finestra e salva la cartella zippata dove preferisci.
Il file scaricato potrai inviarcelo all'indirizzo mail log@sella.it.

Scusaci per il ritardo con cui ti rispondiamo.
Ciao Henry77,

innanzitutto ci scusiamo per i lunghi tempi con i quali ti forniamo riscontro.
Ti informiamo che nello UserContext e nel SafeContext non si possono memorizzare array.

Ciao ancora,

innanzitutto ci scusiamo per le lunghe tempistiche con le quali ti forniamo riscontro.
Ti rassicuriamo del fatto che il calcolo delle greche effettuato dal sistema è corretto ed è indipendentemente dal sottostante.
Per riassumere, ti informiamo che non effettuiamo il calcolo del valore forward e per determinare il valore dell’opzione normalmente calcoliamo il "mid point” tra denaro e lettera, per cui possono derivare questi diversi casi:
- denaro e lettera sono entrambi presenti e per il calcolo viene usato il mid point = (denaro+lettera)/2;
- è presente solo il denaro e per il calcolo viene usato il denaro;
- è presente solo la lettera e per il calcolo viene usata la lettera;
- non è presente nessun valore e il calcolo non può essere effettuato.
Ciao PD,

siamo a conoscenza della problematica circa gli indicatori e i grafici a seguito del nuovo aggiornamento della piattaforma. Purtroppo non abbiamo, ad ora, una soluzione alternativa, ma i tecnici sono già all'opera per risolvere il bug. Ci scusiamo per il disagio. Per il numero, è possibile che la chiamata sia arrivata in un momento in cui l'attesa era maggiore. Ti invitiamo a contattarci in qualsiasi momento al numero 015.24.34.630 (se chiami da cellulare o dall'estero) e al numero 800.050.202 dalle 08.00 alle 20.30 dal lunedì al venerdì.
Ciao bjt77,

ci spiace per i problemi che hai riscontrato in sede di aggiornamento della nostra piattaforma. Inoltriamo il tuo suggerimento in merito al link per la versione precedente, ma ci fa piacere che tu abbia risolto. Per qualsiasi altro problema in merito, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.30 ai numeri di assitenza 800.050.202 o 015.24.34.630 ( se chiami da cellulare).
Ciao antoniori,

la commissione aggiuntiva applicata per le operazioni di prelievo contanti tramite sportello della succursale è di 5 euro. Restiamo a disposizione.

Ciao lollapalooza,

avremmo il piacere di approfondire con te. Puoi lasciarci, gentilemente, un tuo recapito in privato così possiamo contattarti quando sei più comodo?
Grazie mille.

Ciao lollapalooza,

ti confermiamo che a partire dal 01/01/2019 i pagamenti del Bollo Veicoli sono consentiti unicamente attraverso la piattaforma PagoPA; per eseguire il pagamento è però necessario conoscere il codice avviso (denominato anche "codice per il pagamento) che deve essere comunicato comunicato dall’Ente Riscossore. Tale codice risulta quindi indispensabile ai fini del pagamento tramite nostro Internet Banking. In assenza di tale codice sarà, come nel tuo caso, necessario effettuare il pagamento tramite la sede dell’Ente stesso o tramite il loro sito web. In ogni caso abbiamo riportato, agli uffici competenti, la tua segnalazione.
Ciao ancora,

procediamo a verificare quanto ci hai appena riportato e ti daremo una risposta prima possibile.
Ciao crogerc,

ti informiamo che i dati sui grafici sono stati corretti. Grazie per la tua segnalazione.
Ciao had9000,
grazie mille per la segnalazione! Provvederemo immediatamente ad inoltrare il tuo suggerimento!

Buona giornata
 
Indice dei Forum » Profilo per vincenza.calabrese » Messaggi inviati da vincenza.calabrese
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G