[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ilaria.acquadro
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Autore Messaggio
Altissimo99 wrote:Salve, premetto che non sono un tecnico di excel e quindi mi scuso in anticipo per qualche mia (sicura) inesattezza.
Lavoro sul foglio excel del dde storico quindi mi scarico 2000 candele con vari timeframe. dalla riga 2001 in poi naturalmente il sistema non genera più nessun nuovo dato, e si pianta lì.. Domanda. c'è un modo perchè l'ultimo dato disponibile si aggiorni automaticamente all'ultima riga disponibile (2000) e contemporaneamente venga eliminata la prima riga? Pensavo di risolvere tutto con una macro, il problema è che non posso modificare parte di una matrice (così' mi dice il sistema). C'è un modo per aggirare questo ostacolo? in pratica i dati mi dovrebbero "scalare" in modo che sulla riga 2000 ho sempre l'ultimo dato aggiornato. Grazie

Buongiorno Altissimo99,
sull'applicativo DDE storico non è disponibile la funzione da Lei richiesta; La informo, però, che è possibile integrare le candele iniziali con i dati successivi nel seguente modo:
- scaricare il DDE storico con le 2000 candele;
- salvare il documento creato;
- scaricare all'interno di suddetto documento, tramite DDE, le successive candele.
Con questa operazione potrà visualizzare nel file più di 2000 candele.
fra wrote:Salve,
vorrei sapere se la banca Sella fornisce, per i clienti, le quotazioni intraday in tempo reale per il programma Amibroker.

Saluti,
Francesco

Buongiorno Fra,

tramite la piattaforma SellaExtreme è possibile ricevere le quotazioni in tempo reale in formato DDE oppure utilizzando l’applicativo SellaExtreme Remoting.