[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: fpia
Indice dei Forum » Profilo per fpia » Messaggi inviati da fpia
Autore Messaggio
Buon giorno. Qualcuno potrebbe rispondere per favore.

Grazie
Fpia
Sono ormai svariati giorni che non mi è possibile consultare svariati menu.
Un esempio. Se scelgo "Titoli" -> Panieri Italia -> Ftse Mib, ho una schermata bianca.

Analogamente se scelgo una delle liste personali e poi cerco di vedere i vai panieri.

Lo strumento è pressochè inutilizzabile perchè non posso vedere l'elendo dei titoli, lo vedo solo appena accedo all'applicativo, ma se cambio menu e poi voglio tornare indietro solo schermata bianca!!

Ho provato su diversi PC e ho lo stesso problema.

Pensate di risolvero? In quanto tempo???

Sono un infomatico e vedo che avete utilizzato quella schifezza di microsoft (.NET)
Già in passato avevate avuto problemi con microfost per la gestione dei conti correnti e altro e siete passati al mondo java per un miglior funzionamento.
Ora nuovamente quella schifezza di microsoft. Perchè non passate a java anche la piattaforma di trading in modo che si possa definire tale?????

Non potete tornare indietro con la versione precedente in modo che almeno le operazioni di base come visualizzare l'elenco titoli sia possibile?

Sto seriamente valutando di passare a fineco.
Saluti.

fpia
Salve,

prima di abilitarmi sellaextreme, con la normale schermata di trading, potevo creare un capitale virtuale e poi un portafoglio virtuale. Giocavo con soldi non veri.

Con sellaextreme ho creato un portafoglio virtuale, ma il capitale con cui gioco è quello vero? Voglio dire, se apro un book di un titolo presente nel portafoglio virtuale, in realtà vedo che c'è un riferimento al mio conto titoli reale sul mio cc reale. Se compro o vendo, sto usando soldi veri? Non c'è più il concetto di capitale virtuale con cui non mi devo preoccupare se guadagno o perdo?

Grazie
Saluti
fpia

Indice dei Forum » Profilo per fpia » Messaggi inviati da fpia
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G