[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ilaria.acquadro
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Autore Messaggio
alberto_veronesi wrote:Buongiorno, purtroppo mi è capitato di subire il furto del del mio portadocumenti. Oltre alle carte di credito, bancomat, documenti vari e cellulare era presente anche la chiavetta @pritisella. Non ho trovato nessuna informazione sul sito che dia indicazioni, in caso di furto, di come utilizzare l'accesso a internetbanking senza il dispositivo. Perchè non è possibile recedere on-line al vecchio metodo con inserimento dei codici e della password di controllo? Ovviamente dovrò aspettare lunedì e rivolgermi alla mia succursale sella per chiedere i vari duplicati ma con i debiti controlli e richieste di codici e password non si potrebbe ritornare "temporaneamente" all'inserimento codici manuale? Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Buongiorno alberto_veronesi,
al fine di verificare quanto da Lei segnalato, La invito a contattare il Servizio Clienti al numero 800.142.142, da cellulare 015.24.34.617.
vda1 wrote:
anna.marcone wrote:
vda1 wrote:
il dato da voi fornito di imbalance è la differenza tra lettera e denaro sul book , ma il valore corretto dovrebbe essere la quantità di ineseguito in asta al prezzo di apertura... e c'è una bella differenza

Buongiorno vda1,
a seguito di ulteriori controlli Le comunico che, il valore imbalance fornito sulle nostre piattaforne non corrisponde alla differenza tra lettera e denaro sul book ma equivale al numero di azioni che andrebbero ineseguite, rispetto al prezzo teorico di apertura, nel caso in cui l'asta di apertura terminasse in quel momento.

Lei ... dice

il valore di Imbalace è dato dalla quantità di non eseguito al prezzo d'asta d'apertura

Apertura -> 2,8275

Imbalance - 32.095 vostro valore

Imbalance reale +1

senza tanti controlli il valore di imbalance fornito è errato

l'allegato sotto ne è la conferma ... prendetevi carta e penna e fatevi i conti

Buongiorno vda1,
Le confermo che il valore dell’imbalance rappresenta il numero di azioni che andrebbero ineseguite, rispetto al prezzo teorico di apertura, nel caso in cui l'asta di apertura terminasse in quel momento; ad integrazione, La informo che, non essendo un dato distribuito da Borsa Italiana, il calcolo viene effettuato dalle nostre procedure, in funzione dei livelli di book che abbiamo a disposizione sul singolo titolo.
A seguito della Sua segnalazione sono stati effettuati ulteriori approfondimenti ed è stata riscontrata una imprecisione nel calcolo dell’imbalance; la correzione è stata, quindi, effettuata ed è già presente sulle piattaforme.
Infine, in merito al valore di Imbalance da Lei indicato nell’esempio sottoriportato (+1), desidero comunicarLe che, anche a seguito della correzione, non è stato da noi riscontrato. La invitiamo, pertanto, di indicarci il metedo di calcolo da Lei utilizzato al fine di effettuare un opportuno confronto.

mcasciaro wrote:Non mi sono chiare alcune cose:

1) Vorrei capire, nel mio caso, operando con Extreme 4/Xtrading potrò lavorare inizialmente sui derivati tramite Derivati Web su piattaforma Xtrading? E' così?

2) Perdoni l'ignoranza ma cosa intende per "mercato Hi-mtf in best execution"?

La ringrazio per il chiarimento.

Buongiorno mcasciaro,
Le confermo che entro fine luglio i Clienti non abilitati all'operatività in Short/Leva, potranno utilizzare la piattaforma Sellaxtrading per negoziare sui mercati Mta,Mot/Tlx, ed utilizzare le piattaforme "Derivati web " e "Sellaextreme 3" per la negoziazione in strumenti derivati.
In merito al mercato HI-MTF Le comunico che le negoziazioni stesse si svolgono attraverso l'abbinamento automatico tra le proposte di negoziazione dei market maker (QUOTE) e quelle degli Aderenti Diretti (ORDINI). Il sistema genera l'eseguito che ritorna ai market maker (piattaforma di contribuzione) ed al cliente tramite il sistema di raccolta ordini.
Sperando di farLe cosa gradita, Le riporto il link dove poter reperire maggiori dettagli in merito:
<br>http://www.hi-mtf.com/ftx/marketPage.action<br>

Vincentrade wrote:Salve a tutti,
sono nuovo del Forum, cliente Sella da parecchi anni mi sto avvicinando ora al trading on line sul quale conto di essere operativo tra qualche mese. Trovandomi nella necessità di cambiare il PC volevo sapere se è ammessa l' installazione di Sella Extreme su Vista o XP a 64 bit.
Cordialmente
Vincent

Buongiorno Vincentrade,
sperando di farLe cosa gradita Le riporto il link dove potrà visualizzare i requisiti minimi di sistema necessari per l'utilizzo della piattaforma SellaExtreme
https://www.sella.it/trading_on_line/mailsellaextreme/requisiti.jsp

mcasciaro wrote:E' possibile avere una indicazione, anche molto generica, sui tempi della disponibilità di operatività short e derivati su Extreme 4.0?
Sul problema dei popup è in programma una qualche revisione?

Grazie

Buongiorno mcasciaro,

Le confermiamo che, è ancora in corso l'aggiornamento delle nuove piattafome atto a renderle operative su tutti i prodotti.
Sperando di farLe cosa gradita, Le illustriamo le prossime implementazioni che verranno realizzate:

- entro fine luglio anche i Clienti operativi in derivati, non abilitati in Short/Leva, potranno utilizzare la piattaforma Sellaxtrading per negoziare sui mercati Mta,Mot/Tlx, continuando ad utilizzare le piattaforme "Derivati web " e "Sellaextreme 3";

- entro la fine del mese di agosto p.v. verrà resa disponibile la negoziazione on line sul mercato Hi-Mtf in best execution ai Clienti abilitati alle piattaforme SellaXTrading, SellaXtrading Mobile e SellaExtreme (versione 4).

Successivamente verrà ultimato il rilascio alle nuove piattaforme anche per l'opertività evoluta quale Short/Leva e Derivati.
vda1 wrote:Il valore " IMBALANCE " non è corretto quindi onde evitare confusioni sarebbe meglio toglierlo se non potete fornire un valore corretto, tutti gli altri problemi purtroppo permangono e sellaExtreme rimane per me come seconda opzione

Buongiorno vda1,
a seguito delle verifiche effettuate,Le comunico che non sono stati riscontrati errori nell'erogazione del valore imbalance.
La invitiamo a comunicarci maggiori dettagli in merito alla Sua segnalazione in modo da poter effettuare maggiori approfondimenti.
mcasciaro wrote:Devo ancora lamentare le imprecisioni già segnalate in precedenza nei grafici (vedi sopra) purtroppo non sono state ancora risolte.
Sollecito un' intervento al più presto.

Buongiorno mcasciaro,
La informiamo che quanto da Lei segnalato è all'attenzione dei nostri tecnici.
Sarà mia cura informarLa quando il servizio sarà disponibile.
aldo.marino wrote:Salve,

volevo segnalare che l'ACEA ultimamente ha cambiato la modalita' di pagamento affidando la riscossione all'UNIOCREDIT BANCA SPA - INCASSI MAV, purtroppo quando si procede al pagamento della bolletta tramite Internet Banking il conto corrente postale risulta non riconosciuto dal sistema, di seguito riporto i dati che mi risultano sull'ultimo bolletino relativi al numero di C/C e intestatario:

UNICREDIT BANCA S.P.A. - INCASSI MAV

C/C 14332100

Ho potuto effettuare il pagamento delle ultime due bollette tramite le poste pero' sarei molto piu' felice se potessi pagarle nuovamente tramite l'internet banking.

Grazie,
Aldo Marino

Buongiorno Aldo,
Le comunico che, è possibile effettuare il pagamento della bolletta da Lei citata accedendo al servizio Internet banking nella sezione Altri Pagamenti>Bollettini Mav.

simpo65 wrote:Salve.
Ho intenzione di utilizzare vs. piattaforma Xtreme4 su netbook connesso a internet tramite chiavetta usb.
Dal momento che in alcune zone dove penso di operare è disponibile rete veloce HSDPA e in altre solamente la GPRS, volevo chiedere se quest'ultima risulta sufficiente per ricevere i dati in push con adeguata velocità oppure rischio di non operare proprio in real time.
Grazie.

Buongiorno simpo65,
in merito alla Sua richiesta, Le comunico che, per poter effettuare delle verifiche è necessario che mi contatti al numero di assistenza 800.050.202.

Ruggero wrote:Da tempo ho segnalato che non è possibile inserire fondi nel portafoglio virtuale.
E i portafogli virtuali comprendenti fondi, creati prima che sorgesse il problema, non possono essere aperti.
Si può fare qualcosa?

Buongiorno Ruggero,
Le comunico che la Sua segnalazione è stata inoltrata all'ufficio preposto, sarà pertanto nostra cura comunicarLe entro quando il servizio sarà disponibile.
soluzione wrote:Buonasera,
ora che e' possibile negoziare titoli obbligazionari, vorrei fare alcune domande:
E' possibile acquistare un BTP sul mercato TLX e rivenderlo lo stesso giorno sul MOT?
E' possibile acquistare un BTP sul mercato MOT e rivenderlo lo stesso giorno sul TLX?
Gli ordini eseguiti sul MOT e/o TLX concorrono nel conteggio trimestrale degli ordini eseguiti?
Grazie per le risposte

Buongiorno soluzione,
in merito alle Sue richieste Le comunico che, un titolo acquistato su un mercato, può essere venduto su di un altro mercato in competizione (es.:posso comprare il BOT XXX su Tlx e venderlo su MOT).
Le confermo inoltre che, gli ordini su tali mercati contribuiscono nel conteggio trimestrale degli ordini eseguiti.
Buongiorno al Forum,
abbiamo il piacere di comunicarVi che, a partire dal 28/05/2009 la negoziazione on-line sui mercati MOT e TLX in best execution, è stata resa disponibile ai Clienti abilitati alle piattaforme SellaXTrading, SellaXtrading Mobile e SellaExtreme (versione 4).
Sperando di farVi cosa gradita, Vi riporto il link a cui poterVi collegare per avere maggiori dettagli:
https://www.sella.it/trading_on_line/strumenti_finanziari_e_mercati/mot/mot.jsp
Danielem wrote:Per quanto riguarda la multifunzione Websella, quando si prevede l'emissione di questa carta con tecnologia Chip&Pin?
Grazie

Buongiorno Danielem,
Le comunico che la possibilità di creare una carta di pagamento, dedicata ai Clienti Websella e dotata di chip, è in corso di valutazione.
Sarà nostra cura fornire aggiornamenti in merito, non appena il servizio sarà disponibile.

Buongiorno Roberto,

sperando di farLe cosa gradita Le riporto il link a cui collegarsi per visualizzare le condizioni del Conto Trader:
https://www.sella.it/trading_on_line/conti/conto_trader.jsp
L'operatività sui mercati AMEX e OTC attualmente è consentita solo telefonicamente, pertanto, ho provveduto ad inoltrare il Suo suggerimento all'ufficio competente affinchè ne valuti la fattibilità.
Buongiorno drbazz,

in riferimento ai Suoi quesiti, Le chiederei di contattarci al numero di assistenza 800.142.142 da cellulare 015.24.34.617, al fine di poterLe fornire maggiori dettagli.

Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G