[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Henry77
Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Autore Messaggio
Buongiorno,

Ci sono dei problemi di calcolo su alcuni indicatori usati in trading system.
Questi problemi non si manifestano sulle sma.
Esempio che ho trovato: calcolo di STS lento (con i parametri di default 5,3,3) su Fiat 15min.
I calcoli che vengono effettuati sul trading system non corrispondono a quelli che sono visualizzati sul grafico. Sono completamente errati tranne ogni tanto che vengono calcolati correttamente.
Per provare ciò che affermo è sufficiente utilizzare il vostro esempio di trading system CROSS_SMA_MULT_TF ed aggiungere l'indicatore ai 15 min. (nell'esempio originale il time frame è 5min, basta modificarlo a 15min)

Un altra cosa. Non è chiaro quando si deve utilizzare indicatore.calculate(t) anzichè indicatore.Values[t] in un trading system

Spero in una risposta dato che sono fermo.
Grazie
sarebbe molto utile avere la possibilità di decidere da trading system se operare con la leva o no e decidere se aprire una posizione intraday o multiday.
Sarebbe utile per gestire le posizioni a leva poter sapere i margini adottati (capisco che ci sia la tabella, ma in automatico si deve poter calcolare la dimensione degli ordini in automatico senza operatore)
Spero che nei prossimi rilasci ci sia questa possibilità.

Grazie
Buongiorno,

Nella finestra di programmazione del trading marker (regole trading marker) potete mettere la possibilità di inserire le condizioni da aggiungere anche in OR e non solo in AND come sono adesso?
Capisco che per le condizioni in OR si possano fare trading marker separati.... ma avendo diverse regole diventa complessa la finestra di scelta.
Grazie