[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: cristina.rogatti
Indice dei Forum » Profilo per cristina.rogatti » Messaggi inviati da cristina.rogatti
Autore Messaggio
Ciao Mastarhymes,

ti confermiamo che lo stacco di UniEuro è previsto in data 11/06 e il pagamento del dividendo avverrà in data 13/06; tuttavia, per quanto riguarda la tassazione, siamo in attesa di notifiche da parte della depositaria, quindi ti chiediamo gentilmente di ricontattarci prossimamente (verso la fine del mese), così da poterti fornire informazioni aggiornate.
Grazie, buona giornata!
Ciao ponex,

in seguito a verifiche, ti confermiamo che i dati da te indicati sono effettivamente mancanti e ti informiamo che purtroppo, anche a causa della mole dei dati, il nostro fornitore non ci consente la possibilità di ripristinarli.
Ciao ponex,

in seguito a verifiche, ti confermiamo che i dati da te indicati sono effettivamente mancanti e ti informiamo che purtroppo, anche a causa della mole dei dati, il nostro fornitore non ci consente la possibilità di ripristinarli.
Ciao nmanes,

per poter controllare nel dettaglio la tua situazione specifica, ti chiediamo gentilmente di contattarci al nostro Servizio Assistenza TOL al numero 800.050.202, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30, così verifichiamo insieme.
Ciao raffaele10,

puoi ricaricare HYPE direttamente dalla tua app cliccando sui tre puntini in basso a destra > ricarica HYPE > e da qui, scegliere se ricaricarla tramite una carta oppure tramite un bonifico.
L'importo minimo ricaricabile è di 0.01 €.

Ciao Andrea4693,

la ricontatteremo non appena possibile. Buona giornata
Ciao Andrea4693,

ti chiediamo gentilmente di scriverci in privato i tuoi recapiti telefonici: provvediamo a ricontattarti per risolvere insieme a te!
Grazie
Ciao Andrea4693,

una volta ricevuta la somma, puoi utilizzarla come meglio ritieni.
Ciao liborio,

puoi ricaricare HYPE attraverso la funzione di ricarica disponibile presso gli sportelli bancomat abilitati al circuito QuiMultiBanca, seguendo questi passaggi di selezione: Ricariche e pagamenti > Ricarica prepagate > Pagobancomat > Digitare il PIN del bancomat > Inserire il numero della carta HYPE > Selezionare il taglio > Confermare la richiesta.
Non abbiamo, purtroppo, un elenco di Banche aderenti al circuito da fornirti, ma gli ATM QuiMultiBanca hanno esposto il logo.
Infine, puoi ricaricare HYPE gratuitamente presso gli ATM; il costo di 3.50€ è in caso di ricarica presso i tabaccai convenzionati ITB (https://www.bancaitb.it/trova); a questo link trovi indicati tutti i costi del servizio: https://www.hype.it/costi.
Restiamo a disposizione!
Ciao Andrea4693,

generalmente nei certificati è indicato, a fondo pagina, se sono soggetti a bollo o meno; in linea di massima, i certificati di laurea dovrebbero avere sia il bollo, sia la firma.
Restiamo a disposizione, buona serata!
Ciao Henry77,

il Trading System di esempio utilizza l’indicatore SMA, è quindi necessario duplicare la funzione SMA e impostare la precisione a 4 decimali (o a quanto necessario) dal menù: Configurazione generale > Funzioni personalizzate > Indicatori; ipotizzando di chiamare questo "nuovo indicatore”: SMA4, a questo punto è necessario modificare il Trading System andando a sostituire l’indicatore 'SMA' con 'SMA4', sia in ShortSma che in LongSma.
Ciao Henry77,

ti ringraziamo per il suggerimento, lo rendiamo noto ai nostri uffici tecnici interni e ai nostri sviluppatori.
Restiamo a disposizione per ogni altra necessità.
Ciao Realtick,

il problema è legato alla perdita di alcuni dati avvenuta durante la mattina del 05/01/2018: questi purtroppo non sono recuperabili.
Ciao Antonella,
la sezione "consigli" che visualizzi dalla piattaforma Sella XTrading ti consente di accettare un consiglio ricevuto, ad esempio dal tuo consulente di riferimento.
Puoi trovare maggiori dettagli e richiedere un appuntamento direttamente dal nostro sito sella.it, a questo percorso: privati > investimento e risparmio > consulenza servizi investimento.
Inoltre, è possibile richiedere il servizio professionale di segnali operativi, Sella Advice Trading; utili info al seguente percorso, dal sito sella.it: trader > servizi > report analisi tecnica.
Per ogni altra informazione, puoi contattarci al nostro Servizio Assistenza TOL al numero 800.050.202, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30, in questo modo possiamo metterti in contatto direttamente con la Succursale a te più vicina per valutare insieme come procedere.
Ciao albgal,

nella giornata di oggi abbiamo avuto una serie di rallentamenti sulle nostre piattaforme di trading, non strettamente connesse a Banca Sella; la situazione è in fase di risoluzione. Per approfondire la tua segnalazione, puoi contattarci al nostro Servizio Assistenza TOL al numero 800.050.202, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione.
 
Indice dei Forum » Profilo per cristina.rogatti » Messaggi inviati da cristina.rogatti
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G