[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: GiaFil
Indice dei Forum » Profilo per GiaFil » Messaggi inviati da GiaFil
Autore Messaggio
Grazie mille per la spiegazione Diego, così ho scoperto un nuovo utilizzo ed certamente utile

Il problema però rimane, a meno che io non abbia capito male. Se per i miei studi utilizzo ad esempio candele ad 1 minuto, con lo zoom mi ritrovo candele proporzionali allo stesso (ad esempio da 20 minuti), quasi vale la pena cambiare il time frame e metterlo a 20 minuti. Io personalemente avrei preferito lasciare il sistema della vecchia sxt3 ed implementarlo con una funzione simile a quella presente su altre piattaforme (ad esempio pro realtime mi sembra) in cui è possibile visualizzare su time frame inferiori linee di tendenza etc tracciate su time frame superiori).

Quello citato da filippo2424 è uno dei tanti problemi di sella4, la linea era comoda ed inoltre non si capisce perché se uso lo zoom, automaticamente aumenta il time frame delle candele... La visualizzazione in generale lascia veramente a desiderare. Ma non è l'unico problema: un altro l'ho segnalato nel post "LUNGHEZZA TREND LINE". E l'elenco sarebbe lungo!!!!
Il mio voto per la 4 è un bel 2!!! Alla la versione 3 invece darei un 7
Buongiorno,

il problema che riscontro è questo: traccio una trend orizzontale tra due punti, diciamo di 50 candele. Poi ne faccio un'altra della stessa lunghezza e la metto con l'estremo di sinistra all'ultima candela disponibile. Mentre la prima rimane invariata, la seconda si allunga. Quello che mi viene in mente è che si modifichi perché in un certo senso è proiettata nel futuro, cioè non ci sono ancora candele (forse con l'immagine sarà più chiaro). Da qualche giorno ho notato che non succede solo con le trend: se traccio delle proiezioni di gann ad esempio, succede la stessa cosa...

Nell'immagine la trend gialla è la prima tracciata e rimarrà uguale; quella rossa invece si modificherà allungandosi. Nella prima immagine vedete il risultato, nella seconda la situazione di partenza.
Ciao ellesse,

grazie mille per la risposta Ti posto un esempio: ho tracciato 3 trend line, usando lo stesso pulsantino che hai indicato tu. Quando le ho disegnate avevano tutte e tre la stessa lunghezza ma una sola l'ha mantenuta: la più corta in alto a sinistra, le altre 2, notte tempo, si sono allungate autonomamente...
Buona sera,

con la nuova versione 4 se disegno delle trend line orizzontali e la sera chiudo la piattaforma, il giorno successivo le trovo di lunghezze completamente diverse, anche il doppio o il triplo. Per il mio modo di operare avere delle trend line di una certa lunghezza e stabili è fondamentale. Come posso ovviare a questo problema?

Grazie mille
Buongiorno,

nella toolbar inferiore delle versione 3 erano presenti 2 pulsanti, uno col segno + per ed uno col segno - per poter modificare la larghezza delle candele. In particolare per me era molto utile la possibilità di ridurre le candele sino ad ottenere una linea continua.
Nella nuova versione mi sembra che questo non sia possibile, oppure esiste un metodo per ottenere lo stesso risultato?

Grazie mille

Indice dei Forum » Profilo per GiaFil » Messaggi inviati da GiaFil
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G