[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: DerMond
Indice dei Forum » Profilo per DerMond » Messaggi inviati da DerMond
Autore Messaggio
Buon giorno,
ho sottoscritto l'abbonamento per la piattaforma Bridge e sto tentando di creare un wrapper per LabView essendo il linguaggio c# un pò ostico.
LabView per importare la libreria XRemoting.dll ha bisogno dell'header file (.h) della definizione delle procedure contenute all'interno della DLL.
Dove è possibile trovare questo file?

Grazie 1000 e buon lavoro
giulio.rattone wrote:
DerMond wrote:Grazie per il manuale e l'esempio.

Spero che in poco tempo sia possibile avere un VERO manuale per la programmazione in quanto quello fornito è praticamente inutilizzabile (è come avere un puzzle da comporre senza sapere la figura completa! Praticamente impossibile da realizzare).

Credo che un qualsiasi prodotto per poter essere commercializzato deve essere completo di tutte le sue parti a maggior ragione quando il prodotto serve per gestire i propri soldi.
Ho fatto richiesta di attivazione di BRIDGE e spero che nel pacchetto del sw sia disponibile tutta la documentazione.

Cordiali saluti
Vincenzo

Ha ragione.
Abbiamo puntato molto sul programma di esempio allegato ma non basta.
Preparermo un documento con un overview per abbassare la curva di apprendimento.
Ci dia il tempo di confezionarlo.

Grazie per la risposta,
attenderò la realizzazione del manuale.
Spero che questo avvenga molto prima della fine dell'anno per aver modo di provare gratuitamente BRIDGE.

Cordiali saluti
Vincenzo
Grazie per il manuale e l'esempio.

Spero che in poco tempo sia possibile avere un VERO manuale per la programmazione in quanto quello fornito è praticamente inutilizzabile (è come avere un puzzle da comporre senza sapere la figura completa! Praticamente impossibile da realizzare).

Credo che un qualsiasi prodotto per poter essere commercializzato deve essere completo di tutte le sue parti a maggior ragione quando il prodotto serve per gestire i propri soldi.
Ho fatto richiesta di attivazione di BRIDGE e spero che nel pacchetto del sw sia disponibile tutta la documentazione.

Cordiali saluti
Vincenzo
Buonasera,
sto facendo richiesta per Sella Bridge e nel frattempo vorrei consultare i manuali relativi a questo sistema (set di comandi, sintassi, esempi, ecc..).

Dove posso trovarli.

Grazie 1000

Vincenzo
Buonasera,
sto facendo richiesta per Sella Bridge e nel frattempo vorrei consultare i manuali relativi a questo sistema (set di comandi, sintassi, esempi, ecc..).

Dove posso trovarli.

Grazie 1000

Vincenzo

Indice dei Forum » Profilo per DerMond » Messaggi inviati da DerMond
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G