[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ilaria.acquadro
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Autore Messaggio
Buongiorno vda1 e migliano,

Vi comunico che, le Vostre segnalazioni sono state inoltrate ai nostri tecnici. Sarà mia cura informarVi al termine delle verifiche attualmente in corso.
Buongiorno settembre74,
Le comunico che l'emissione di carte di debito dotate di microchip non è attualmente prevista. Sarà nostra cura informarLa quando tale prodotto sarà disponibile.
Buongiorno inkusa,

La informo che, ad oggi tramite Gestpay non esiste la funzionalità da Lei prospettata.
La possibilità di rateizzare la spesa, è legata esclusivamente al tipo di carta che l'acquirente utilizza e al tipo di rimborso (a saldo o rateale) che lo stesso ha concordato con la propria banca.
Buongiorno inkusa,

La informo che:
1. il credito è "Pro-Soluto" e quindi l’onere dell’eventuale mancato pagamento da parte del Cliente è a carico dell'erogatore del servizio. L’esercente deve però rispettare alcuni vincoli previsti dalla convenzione che sottoscrive e che garantiscono una maggiore tutela reciproca
2. il segmento stampanti rientra tre le categorie per le quali viene fornito il servizio di credito al consumo
3. nel caso di insolvenza la società erogatrice del servizio ha contatto diretto con il Cliente
3b. il contratto è generale e non specifico per il canale e-commerce, nel quale l'esercente non è tenuto a verificare la firma del Cliente ma dovrà attendere la conferma della società erogatrice del servizio per la consegna del bene
4. le tempistiche medie sono di circa 7 giorni
5. il tasso Cliente dipende da quanto concordato con l'esercente
6. i tempi mediamente di attivazione sono di 30 giorni a cui aggiungere implementazione tecnica che l'esercente dovrà fare sul proprio sito.

Sperando di farLe cosa gradita, Le comunico che sarà contattato direttamente dai colleghi dalla società erogatrice del servizio, al recapito in nostro possesso.
P.Stanzani wrote:Buongiorno ,
vorrei descrivere una situazione in modo accurato e fare una domanda .
Una persona è titolare di un contro trader .
Ha le caratteristiche per poter operare in derivati .
Viene autorizzato dalla banca ad operare in derivati .
Questa persona può delegare altra persona , per mezzo di delega depositata presso la banca stessa firmata davanti ad un funzionario , non intestataria del conto ad eseguire operazioni per conto dell'intestatario ?
Tenere conto che questa persona terza è conosciuta dalla banca e ha pure un conto trader presso di lei ed autorizzata ad operare in derivati avendone le caratteristiche .

In caso ci fossero delle cose non chiare basta chiedere e cercherò di chiarire immediatamente , di certo la situazione è leggermente caotica .

Cordialità


Buongiorno P.Stanzani,

Le comunico che la richiesta di delegare un terzo soggetto ad operare in derivati è rimessa alla valutazione dell'Intermediario, che, stante la rischiosità degli strumenti finanziari derivati, pone in essere una serie di indagini al fine di scongiurare eventuali fenomeni di "abusivismo" .


Buongiorno fciapi,

al fine di consentirci una gestione più efficiente del Forum e rendere facilmente accessibili a tutti i Clienti gli argomenti trattati nelle diverse stanze, La pregherei di accorpare le domande in un unico post oppure sfruttare i topic già aperti, integrandoli con le Sue richieste di informazioni. Le stesse dovranno contenere più dettagli possibili, al fine di poter effettuare gli opportuni controlli.
In merito alle Sue segnalazioni riguardo alle strategie, La invito a contattare il Servizio di Assistenza Tol al numero 800.050.202 al fine di poterLe fornire adeguata assistenza.
La informo inoltre che possibilità di ricevere mail di notifica di risposte alle discussioni sarà a breve disponibile all'interno di Spazio Aperto Sella.it
vda wrote:chissa io .. provo a chiedere

non è che ci sia la possibilità di avere la tavolozza colori in primo piano ( anche con pochi colori) senza dover ogni volta
spuntare [ INVERTI] per sceglire un colore ?

e magari poter avere un righello per la misura della distanza tra due punti con linea speculare al lato opposto

Se poi volessimo esagerare avere un grafico Renko o point & figure , sarebbe una gran cosa



Buongiorno vda,
Le comunico di aver inoltrato i Suoi suggerimenti all'ufficio competente,affinchè vengano tenuti in dovuta considerazione.
Buongiorno carbonaradibrindisi,

La informo che la piattaforma SellaExtreme 4 consente di inserire, attraverso le Strategie OCO, uno Stop Order (al fine di proteggersi da un'eventuale discesa del prezzo del titolo considerato) abbinato ad un ordine Take Profit (per approfittare di un eventuale rialzo del prezzo del titolo).

Mantenendo i valori del Suo esempio, dovrà impostare, come riportato nell'immagine allegata:
1) Ordine Take Profit B: Vendita con prezzo limite 11,00;
2) Ordine Stop Loss B: Vendita con prezzo stop 9,50 (tale valore deve essere minore del prezzo di mercato). Dopo aver inserito il prezzo di attivazione, potrà decidere se inviare l'ordine con il prezzo limite (<= prezzo di stop) oppure al meglio.

Sperando di farLe cosa gradita, Le riporto il link a cui collegarsi per reperire maggiori dettagli in merito:
https://forum.sella.it/spazioaperto/posts/list/43.page
alessandro wrote:E' possibile ricevere il dettaglio delle transazione fastpay piuttosto che il totale?

L'ideale sarebbe poter sapere per ogni pagamento la data, il casello in cui è stata effettuata e l'importo (chiedere è lecito... )

Spero sia il posto giusto per porre questa domanda.



Buongiorno alessandro,

Le comunico che, per ottenere l'elenco dei pedaggi autostradali pagati attraverso il circuito fastpay, occorre contattare direttamente la Società Autostrade.
migliano wrote:avaete rilasciato lanuova versione 4.o.16 quali sono le novità apportate? e a quando laversione definitiva con future e book esteri ecc.ecc. in modo da traslocare tutti sulla 4.0 anche sela 3 funziona ancora benissimo? grazie


Buongiorno migliano,

La informo che con la versione 4.0.16 sono state apportate alla piattaforma Sella Extreme alcune migliorie tra cui:
- profitti/perdite: è stata inserita la possibilità di selezionare la vista dispositiva cash-cash derivati;
- sezione esiti del dettaglio ordine: è stato corretto il valore del campo "totale" della colonna "prezzo eseguito" perchè lo stesso veniva riportato a zero.

Le comunico che sarà nostra cura fornire in questa sede aggiornamenti in merito allo stato di avanzamento della piattaforma Sella Xtrading.

ilaria.acquadro wrote:
ilaria.acquadro wrote:Buongiorno mcasciaro,

grazie alle Sua preziosa segnalazione, Le comunico che è stato confermato dai nostri tecnici il problema relativo alla visualizzazione di Trend Line/Supporti tracciati su Time frame diversi.

Sarà mia cura informarLa al termire delle verifiche attualmente in corso.




Buongiorno mcasciaro,
scusandoci per il disagio arrecato, riporto di seguito le risposte alle Sue segnalazioni:

Grafici - L'anomalia inerente alla visualizzazione delle linee di supporti/resistenze sui grafici è in fase di risoluzione. Sarà mia cura fornirLe aggiornamenti in merito.

Pop Up Conferma Ordine - Le confermo che con l'Execution Only, sugli strumenti non complessi, pur deselezionando la visualizzazione del pop up di riepilogo e modifica ordine, è prevista ugualmente la visualizzazione di detto messaggio anche tramite la modifica veloce nello Scalper Book.

Scalper Book - E' stata riscontrata un'anomalia nel campo Posizioni: infatti, se lo stesso contiene una quantità nell'ordine delle migliaia, il numero non viene "tradotto" correttamente. La informo che suddetta anomalia verrà definitivamente risolta con il rilascio della nuova release della piattaforma Sella Extreme 4.

Scalper Book, eseguiti parziali - Le comunico che, in generale, in caso di parziale eseguito visualizzerà nello Scalper Book, nell'apposito campo, la quantità eseguita e non quella da eseguire. Al fine di approfondire questa segnalazione, La invito a contattare il Servizio di Assistenza Trading On Line al numero 800.050.202, qualora dovesse riscontrare nuovamente questa difformità.

Errore "Sessione Scaduta"- E' stato rilevato che suddetto errore si verifica nel caso in cui vengano aperte finestre della piattaforma Sella Extreme 4 che contengono elementi di Internet Explorer: alla chiusura di tali finestre,la sessione scade e genera l'errore. L'anomalia è stata riscontrata e sarà risolta definitivamante con la nuova release della piattaforma Sella Extreme 4.





Buongiorno mcasciaro,

Le confermo che la versione 4.0.16 della Sella Extreme ha risolto le problematiche da Lei segnalate, relative:

- al campo Posizioni nello Scalper Book;
- all'errore "Sessione Scaduta", nell'apertura delle finestre della piattaforma collegate al browser.

La ringraziamo per la collaborazione.


adam wrote:Buongiorno ilaria, il tasto conferma non e' attivo, la strategia e' stata creata quando il mercato dei CW era chiuso, e il messaggio in rosso diceva che se fosse stata una prenotazione d'ordine dovevo spuntare il flag prossima seduta, ma io volevo inserire una strategia che si attivasse il giorno seguente chiaramente alla riapertura dei mercati, se questa funzione non e' implementata non si potrebbe aggiungere? A chi prepara le strategie la sera sarebbe molto utile credo.
Saluti.


Buongiorno adam,
Le comunico che attualmente l'invio di strategie valide sino a data (VSD) non prevede l'opzione di prenotazione, occorre quindi che le stesse vengano inserite, a mercato aperto, durante le fasi di negoziazione.
La informo, inoltre, che ho provveduto ad inoltrare il Suo suggerimento all'ufficio competente, affinché venga tenuto in dovuta considerazione per le prossime implementazioni.

Buongiorno luigi65
Le comunico che, a partire dal 17 Febbraio 2009, è a disposizione della Clientela il servizio Sella Box anche per le Carte di Credito.
Le riporto di seguito il link dove poter trovare maggiori dettagli in merito
https://www.sella.it/banca/home_banking/internet_banking/sellabox.jsp
Rex wrote:Buonasera,
contattando il call center, ho ricevuto spiacevole risposta.
E' vero che utilizzando "SellaXtrading" non è possibile operare SHORT?
In questo caso è previsto un aggiornamento?
Qual'è un'alternativa possibile?
Grazie.



Buongiorno Rex,
Le confermo che, al momento, l'operatività in Short non è disponibile sulle piattaforme SellaXtrading e SellaExtreme 4. Per i clienti che desiderano utilizzare tale funzionalità, la stessa è disponibile sulle piattaforme Tol Plus e SellaExtreme 3 richiedendo l'apposita abilitazione .
Sarà nostra cura comunicarVi entro quando la nuova piattaforma SellaXtrading verrà rilasciata su tutti gli strumenti.

ilaria.acquadro wrote:Buongiorno mcasciaro,

grazie alle Sua preziosa segnalazione, Le comunico che è stato confermato dai nostri tecnici il problema relativo alla visualizzazione di Trend Line/Supporti tracciati su Time frame diversi.

Sarà mia cura informarLa al termire delle verifiche attualmente in corso.




Buongiorno mcasciaro,
scusandoci per il disagio arrecato, riporto di seguito le risposte alle Sue segnalazioni:

Grafici - L'anomalia inerente alla visualizzazione delle linee di supporti/resistenze sui grafici è in fase di risoluzione. Sarà mia cura fornirLe aggiornamenti in merito.

Pop Up Conferma Ordine - Le confermo che con l'Execution Only, sugli strumenti non complessi, pur deselezionando la visualizzazione del pop up di riepilogo e modifica ordine, è prevista ugualmente la visualizzazione di detto messaggio anche tramite la modifica veloce nello Scalper Book.

Scalper Book - E' stata riscontrata un'anomalia nel campo Posizioni: infatti, se lo stesso contiene una quantità nell'ordine delle migliaia, il numero non viene "tradotto" correttamente. La informo che suddetta anomalia verrà definitivamente risolta con il rilascio della nuova release della piattaforma Sella Extreme 4.

Scalper Book, eseguiti parziali - Le comunico che, in generale, in caso di parziale eseguito visualizzerà nello Scalper Book, nell'apposito campo, la quantità eseguita e non quella da eseguire. Al fine di approfondire questa segnalazione, La invito a contattare il Servizio di Assistenza Trading On Line al numero 800.050.202, qualora dovesse riscontrare nuovamente questa difformità.

Errore "Sessione Scaduta"- E' stato rilevato che suddetto errore si verifica nel caso in cui vengano aperte finestre della piattaforma Sella Extreme 4 che contengono elementi di Internet Explorer: alla chiusura di tali finestre,la sessione scade e genera l'errore. L'anomalia è stata riscontrata e sarà risolta definitivamante con la nuova release della piattaforma Sella Extreme 4.

 
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G