[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Henry77
Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Autore Messaggio
Io continuo sempre ad aspettare una gentile risposta..
Ciao,

Sono nuovo anche io a SellaExtreme, pero' troverai qualche esempio di colonna calcolata (questo ti serve) in configurazione generale--> colonna calcolata --> trovi gli esempi
Spero di esserti stato un po utile.
Ciao,

Io ho windows 10 e su 2 pc funziona correttamente. Però mi spiace non saprei aiutarti, non ho idea di errori di installazione.

Ciao,
Ti mando in allegato un disegno che mostra quello che vorrei.
Buongiorno,
Servirebbe anche a me una modalità per far girare i TS su un intera lista o tabellone personale.
Credo servirebbe a molti. Tenetelo a mente per i rilasci futuri.
Grazie
Ciao,
Tiro ad indovinare... guarda se per caso devi abilitare l'informativa Mfid2 sui rischi ed oneri... (nella nuova release di sellaextreme hanno cambiato quella)
menu configurazione --> informativa costi e rischi --> abilita
Prova cosi.. altro non mi viene in mente
Buongiorno,

Gradirei risposta da parte dello staff riguardo al funzionamento intermittente segnalato dal collega sui TS.
Quantomeno a una segnalazione del genere mi aspetto un indagine per valutare se è un problema di codifica/errore oppure piu serio realativo lato server.

Non vorrei riscontrare gli stessi problemi
Grazie
Qualcuno di Sella potrebbe cortesemente rispondere per favore?
Grazie
Buongiorno,

Vorrei sapere se in un layout multi time frame (con lo stesso strumento) è possibile associare lo stesso cursore sulle varie finestre aperte.
Non so se mi spiego: ad esempio vorrei che aprendo un layout con 60 min e 120 min vorrei che il cursore sul 60min si posizionasse anche correttamente sul 120 min, sarebbe molto utile per fare analisi

E' possibile?
Grazie
Rimango in attesa, grazie..
Ciao,

Grazie risolto entrambi i problemi. Mi sono ricreato gli indicatori. Se qualcuno volesse gli posso fornire il CMO.
Ciao,

Dovresti mandare il file di log dell'installazione, forse per Sella sarà piu semplice gestire il problema. Indica anche il sistema operativo.
Ciao,
Avete risolto i problemi indicati?
Ciao,
Sei riuscito a risolvere i problemi del TS?
Ciao,

Sono compravendite di titoli... vorrei sapere se esiste la possibilità e sapere quale metodo o proprietà utilizzare nel trading sysyem.
Inoltre come potrei settare se intraday e multiday?
Farò richiesta per l'abilitazione al servizio oggi stesso.

Grazie

Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G