[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: unprincipiante
Indice dei Forum » Profilo per unprincipiante » Messaggi inviati da unprincipiante
Autore Messaggio
Grazie mille per la disponibilità.
Cordiali saluti
Buongiorno. Nel ringraziarLa chiedo conferma sul fatto per cui, se quindi attivo il tempo reale, vedrò in tempo reale la quotazione sulla piattaforma Extreme e dunque anche attraverso le Api, è corretto?
Saluti
Buongiorno. Potreste gentilmente rispondere a questa mia domanda?
Siamo in fase di ultimazione del software e vorremmo capire se dobbiamo continuare ad appoggiarci ad altro broker per la quotazione all'oggetto, oppure possiamo dirottare il flusso dati del sottostante al nostro software direttamente dal vostro servizio.
Saluti
Buongiorno.
Mi confermate che l'applicativo funziona anche con excel 2010?
Ho provato a scaricarlo, ma non è visibile e nemmeno selezionabile tra i componenti aggiuntivi.
Saluti
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se l'indice indicato come oggetto di questo mio messaggio, aggiunto di recente sulla Vs. piattaforma Sella extreme, può essere visualizzato con l'applicativo Stbridge.
Se si, questo è visibile in tempo reale?
Potreste indicarmi il codice corretto?
Saluti
Buongiorno. Ho già fatto presente la cosa al Vs.numero verde.
Non avendo visto variazioni mi permetto di scrivere anche qui.
Se i dati recuperabili attraverso Stb sono i medesimi della piattaforma sella extreme (Inerenti agli oi), sappiate che, sul future sono errati.
Vi riporto un esempio di verifica (Eurostoxx50) allegando due immagini, il raffronto è tra la sella extrme e il sito ufficiale di eurex.
Grazie mille, dopo la telefonata di settimana scorsa non avevo dubbi.
Confermate di essere molto professionali e capaci.
Grazie e buon lavoro.
Buongiorno, mi scuso sin d'ora per questo intervento che, considerata la frequentazione delle discussione da soli programmatori, che vedo molto competenti, risulterà un po' fuori luogo, ma credo sia il modo migliore per togliermi un dubbio abbastanza importante.
Premetto di essere da pochi mesi cliente di Sella.
Ad oggi io utilizzo centinaia di collegamenti in excel con dde dalla piattaforma stessa e le difficoltà dell'obsoleta tecnologia dde sono ben note.
Volevo domandarVi (Da ignorante quale sono in materia), se la tecnologia di "trasmissione" del flusso informativa in real time utlizzata dal Sella Trading Bridge è la medesima oppure no.
Saluti

Indice dei Forum » Profilo per unprincipiante » Messaggi inviati da unprincipiante
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G