[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Davide Monte
Indice dei Forum » Profilo per Davide Monte » Messaggi inviati da Davide Monte
Autore Messaggio
Ciao bogag52,
dalle verifiche sembra che la funzione SellaXSubscribe venga chiamata nel modo sbagliato. Dopo esserti loggato è sufficiente scrivere "SellaXSubscribe("PRICE”;…” anzichè "XremotingPlugIn2007UDF.Connect.SellaXSubscribe("PRICE”;…” . Facci sapere se in questo modo risolvi.

Grazie

Davide - Team GBS
Ciao LisaGuerrini,
l'informativa del Future Dax è stata ferma dalle 14.36 alle 15.00 circa a causa di un problema del mercato non dipendente da noi, ti riportiamo l'avviso pubblicato sul sito dell'Eurex.

http://www.eurexchange.com/exchange-en/trading/production-newsboard/Emergency-Information-Changed-Trading-schedule-FDAX/2275242

Buon pomeriggio

Davide - Team GBS
Ciao Mastarhymes,

puoi lasciarci i tuoi dati in privato così verifichiamo?

Grazie

Buon pomeriggio
Davide - Team GBS
Condizione 2 e Ordine 2
Condizione 1 e Ordine 1
Ciao Jack,
lo schema generale della struttura potrebbe essere questo, i dati sono stati presi dal tuo esempio. Ci teniamo a precisare, che le immagini che alleghiamo sono a scopo esclusivamente dimostrativo per la compilazione dei campi della strategia secondo il tuo esempio specifico, e che la strategia non è stata testata sul mercato. Non possiamo quindi garantirne l'efficacia o il corretto comportamento in base alle tue richieste. Per eventuali approfondimenti mandaci un tuo recapito telefonico o chiamaci al n 800050202.

Buon pomeriggio
Davide - Team GBS

Buongiorno rensenbrink,
per non visualizzare sullo scalperbook i prezzi relativi al mercato HiMTF è necessario cliccare sull'intestazione della colonna "Mkt" all'interno del Book e rimuovere il flag dal nome del mercato. Oppure cliccare con il tasto desto del mouse all'interno del book e alla voce "mercato" rimuovere il flag.
In entrambi i casi spariranno le proposte che non desideri visionare.

Buona giornata
Davide - Staff GBS
rensenbrink wrote:
Davide Monte wrote:Ciao rensenbrink, non riscontriamo problemi di aggiornamento dei book, i prezzi del titolo che ci hai fornito risultano corretti e si aggiornano regolarmente. Se dovessi riscontrare rallentamenti ti preghiamo di chiamarci al numero di assistenza 800050202.

Grazie

Buona giornata

Davide - Team GBS

buongiorno davide,
a me non aggiorna, appena provato
se vedi il book segnalato a 102,51 sono io
mi sono spostato a 102,52 e il book è rimasto a 102,51
per vedermi ho dovuto aggiornare

Buongiorno rensenbrink,
per approfondire quanto ci segnali puoi chiamarci all'800050202 oppure, se preferisci, ti chiamiamo noi.

Buona giornata
Davide - Team GBS
Ciao sempronio e rensenbrink, grazie per i vostri suggerimenti! Li raccogliamo volentieri per eventuali modifiche future.

Buona giornata

Davide - Team GBS
Ciao rensenbrink, non riscontriamo problemi di aggiornamento dei book, i prezzi del titolo che ci hai fornito risultano corretti e si aggiornano regolarmente. Se dovessi riscontrare rallentamenti ti preghiamo di chiamarci al numero di assistenza 800050202.

Grazie

Buona giornata

Davide - Team GBS
MikeC wrote:Aggiornamenti e nuove versioni realizzate ma dello zig nessuna traccia.

Ciao MikeC, siamo sempre molto attenti e sensibili ai vostri suggerimenti che vengono sempre presi in esame e valutati, anche in base al numero di richieste che ci pervengono; non riusciamo a fornire una tempistica precisa sulla realizzazione ma continua a seguirci, ti terremo aggiornato!

Buona giornata
Davide - Team GBS
Claudiop wrote:Buongiorno,

io rilevo il medesimo problema:quando vado a caricare l'indice (DAX) in una chart mi presenta due volte questo messaggio di errore (vedi screenshots).
Una volta cliccato l'indice mi viene plottato (errato) dandomi i dati nell'intervallo temporale dalle 3.00AM alle 11.00AM.
Potete aiutarmi?

Ciao Claudiop,
abbiamo provato a chiamarti senza successo Hai una fascia oraria di preferenza?

Grazie

Davide - Team GBS
LisaGuerrini wrote:Problema risolto,
Grazie!

Lisa

Felici di averti aiutato! ;)

Davide - Team GBS
Ciao LisaGuerrini e Claudiop,
vi chiamiamo per approfondire le vostre segnalazioni.

Buona serata
Davide - Team GBS
Grazie js, abbiamo integrato la segnalazione.

Davide - Staff GBS

Indice dei Forum » Profilo per Davide Monte » Messaggi inviati da Davide Monte
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G