[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: cinzia.calabretta
Indice dei Forum » Profilo per cinzia.calabretta » Messaggi inviati da cinzia.calabretta
Autore Messaggio
Buongiorno, se ci lasciate in privato i vostri dati appronfondiamo le vostre segnalazioni.
Altrimenti vi ricordo che siamo disponibili al numero dell'assistenza 800 050 202, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30.
Buona giornata.
Mauro59 wrote:Scusate, ma qual'è ora il margine richiesto per un miniDax?
Grazie.

Buongiorno Mauro59, il margine iniziale richiesto è di 22805.25.
Puoi visualizzare real-time il controvalore del margine a garanzia cliccando sulla calcolatrice che trovi nella mascherina di compravendita del titolo.
fcresci wrote:Grazie della risposta.
Quindi non esiste un limite di "sessione". Posso creare, ad esempio, 3 sottoscrizione di tipo Price su 1000 titoli ognuna per un totale di 3000 titoli sottoscritti.
Giusto ?

Esatto fcresci!
ancora wrote:ho scaricato oggi aggiornamento, ma il problema con la visualizzazione delle greche permane

Buongiorno ancora, le correzioni saranno rilasciate con le prossime release della piattaforma.

Ti ringraziamo per la segnalazione.
Buona giornata.
fcresci wrote:Ho visto che in ambiente Trading Bridge, un programma può sottoscrivere in una coda al massimo 1.000 titoli, altrimenti riceve un errore.

Non avendo trovato documentazione in merito a tale vincolo, vorrei sapere se questo limite è reale e se esistono altre limitazioni in generale ed in particolare per singola coda e per singola sessione utente.

Grazie
Fabio

Buongiorno fcresci,
in Sella Trading Bridge ogni sottoscrizione può avere un filtro di un massimo 1000 strumenti ma è possibile creare più sottoscrizioni contemporaneamente.
Buona giornata.
MikeC wrote:E' vero, da qualche parte dovrebbe esserci il link che ti rimanda alla vecchia schermata per fare ancora le strategie e/o gli ordini condizionati col vecchio metodo ma io lo visto solo sul tutorial sulla mia piattaforma non ne ho traccia. (ne erano perplessi anche gli operatori)
Condivido in pieno la tua visione sul nuovo Extreme 5.2.2 è più lenta più macchinosa e non va nella direzione della semplicità di utilizzo e della velocità con cui un trader dovrebbe operare.
Mi chiedo: ma a cosa serve (nel caso di uno stop + trailing) aprire tre schermate diverse per per inserire gli stessi dati che prima inserivo in un unica schermata e potevo vedere contemporaneamente?
Io in particolare a oggi ho ancora i seguenti problemi:
non riesco a inserire un semplice stop + trailing a nessun strumento (azionario o future), mi è stato detto di fare l'operazione dalla piattaforma xtrading, bel passo in avanti!
Nell'eventualità che la trategia venga accettata non c'è più un schermata riepilogativa dei dati inseriti per cui la conferma è su dati scontati ovvero sul nominativo conto ecc. a che serve?
E ancora, non mi funzionano gli ordini stop (ovvero con prezzo di attivazione oltre il quale l'ordine deve essere inviato a mercato).
Se questo aggiornamento deve rappresentare un evoluzione della piattaforma io sono a dir poco perplesso

Ciao MikeC, siamo a tua disposizione per approfondire e aiutarti ad utilizzare le nuove strategie, se vuoi mandaci in privato un tuo recapito e una fascia oraria, ti richiamiamo volentieri o se preferisci chiamaci tu al numero di assistenza 800 050 202 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:30.
lcuneo wrote:Mi pare la nuova versione grafica dell'inserimento strategie faccia perdere un sacco di tempo .... è lento e non evidenzia eventuali errori con la motivazione.
Vorrei capire quale sia la motivazione di questo cambio di filosofia.
... anche perché la vecchia versione è scomparsa anche se non si è aggiornata alla nuova release, senza permettere di imparare ed abituarsi alla nuova..

Ciao Icuneo,
in questa nuova release sono state inserite le Strategie Evolute con l'obiettivo di arricchire ulteriormente la piattaforma, implementando diversi suggerimenti che abbiamo ricevuto dai Clienti.
Le Strategie Evolute, nel corso dei prossimi mesi, andranno a sostituire l'attuale versione; fino a quel momento, all'interno delle finestre di inserimento strategie o dallo Stato Strategie, sara' comunque possibile accedere alla precedente versione dalla piattaforma SellaXtrading.

Sono a disposizione all'interno del nuovo modulo strategie alla voce ''Video Tutorial', degli utili video di supporto e una ''Guida Veloce'' stampabile per agevolare l'utilizzo della nuova funzionalita'; inoltre per qualsiasi chiarimento siamo disponibili al numero di assistenza 800 050 202 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:30.
anding wrote:Non ho più avuto notizie. E i 2 saldi sono sempre più differenti!

Buongiorno anding, sono stati fatti degli aggiornamenti nei mesi scorsi per risolvere quanto ci segnalavi.
Verifichiamo e ti facciamo sapere.
ancora wrote:buongiorno a tutti
ho scaricato oggi l'ultima release e, a parte il fatto che ho l'impressione che sia abbastanza pesante in termin di risosrse (infatti noto che ogni tanto lo streaming tende a bloccarsi), noto un problema su colonne personalizzate . Vorrei visualizzare il delta delle opzioni ma, selezionandolo, mi appare la colonne vuota, senza i valori numerici
Preciso che lavoro con windows 7

Ciao ancora, ci piacerebbe approfondire ma per poterlo fare avremo necessità di ricevere il file log della Sella Extreme 5.
Per inviarcelo puoi seguire questo percorso: dalla Sella Extreme 5 clicca su "Aiuto" - "Invia segnalazione" - alla voce "Nome file" clicca su "sfoglia" e salva il file relativo sul tuo desktop in modo da potercelo inoltrare via mail all'indirizzo log@sella.it
Buona giornata
Roby wrote:
sara.fabbro wrote:Ciao RINORINO,
grazie per il suggerimento, lo valuteremo per le prossime implementazione della piattaforma; al momento è disponibile lo stop statico.

Buongiorno Sara Fabbro

è sicura che sia disponibile lo stop loss statico?
non riesco a inserirlo in alcun modo
se mi indicasse la procedura le sarei grato.

P.S.
Nemmeno con Multicharts (trading bridge) gli stop vengono attivati....cioè a grafico vengono inseriti ma vengono ignorati quando intecettati dai prezzi del cfd (EurUsd nel mio caso)

Grazie

Ciao Roby, lo stop statico può essere inserito dal book dei Cfd di riferimento selezionando la voce Tipo Ordine - Ordine Stop e inserendo il prezzo di attivazione dello stop.
Gli stop order dei Cfd si attivano sul prezzo di denaro in caso di stop order in vendita e sul prezzo di lettera in caso di stop order in acquisto.
Per quanto riguarda invece Multicharts, abbiamo necessità di ricevere maggiori dettagli, ovvero è possibile che l'attivazione non sia andata a buon fine in quanto hai inserito l'ordine in un orario non permesso? L'inserimento ordini su Cfd non può essere effettuato dalle 23.00 alle 2.00.

Ti ricordiamo che come assistenza siamo disponibili anche al numero 800 050 202 dalle ore 8:00 alle 20:30 dal lunedì al venerdì, non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di noi.
Buona giornata.
Franck_88 wrote:Salve, ho dimenticato il pin internet e la password internet della mia carta prepagata paypal, visto che i vostri operatori del call-center sono molto maleducati, vorrei chiedere qui il vostro aiuto.
Grazie

Buongiorno Franck_88, purtroppo non riusciamo ad aiutarti direttamente perchè l'assistenza su queste carte è in carico a Paypal. Ti consigliamo di riprovare a contattarli o a scrivere loro una email all'indirizzo info@lottomaticard.it .
Pierpaolo wrote:Ci sono anche quest'anno le slides dell'evento, come l'anno scorso ?

Ciao Pierpaolo, ti abbiamo inviato le slide via email e le abbiamo inviate anche a tutti gli iscritti al corso.

Buona giornata
Nhybe wrote:Buongiorno,
ieri 7/10/15 ho smarrito il mio portafoglio con annessa carta prepagata Paypal, la quale non era vuota.
Dopo aver prontamente bloccato la carta, e fatto denuncia presso i carabinieri per tutti i documenti smarriti, oggi ho richiesto un duplicato per la mia carta d'identità, così da poter richiedere una nuova carta Paypal.
Purtroppo è stato riscontrato un errore durante il procedimento:

Codice 2701:01
Censimento BS.
Errore Censimento
Controllare dati anagrafici.

Ciò è accaduto due volte, e insieme abbiamo controllato entrambe le volte i miei dati, i quali erano esatti.
Ho telefonato all'assistenza clienti; dopo 5 minuti di attesa in linea finalmente mi risponde un operatore.
Gli ho spiegato tutta la faccenda, e l'unica risposta che è stato in grado di darmi è stata "è solamente un errore generico, deve riprovare".

Vorrei risolvere questa questione il prima possibile, dato che all'interno della mia paypal avevo un saldo non indifferente, il quale vorrei trasferire su una nuova carta.
Grazie mille delle eventuali risposte.

Laura Moretti

Buonasera Nhybe, purtroppo non riusciamo ad aiutarti direttamente perchè l'assistenza su queste carte è in carico direttamente a Paypal. Prova a ricontattarli all'indirizzo info@lottomaticard.it o ai recapiti 06.89329 per PayPal, 06.89328 per Lottomaticard, Lottomaticard Easy, MyWU e ItaloPiù e StarsCard; attivi dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 sabato, domenica e festivi.
Arthur wrote:Error 20150928 12:47:42 Main Thread(Id=1) Config SaveToDB Database is not open
in System.Data.SQLite.SQLiteCommand.InitializeForReader() in c:\dev\sqlite\dotnet\System.Data.SQLite\SQLiteCommand.cs:riga 556
in System.Data.SQLite.SQLiteCommand.ExecuteReader(CommandBehavior behavior) in c:\dev\sqlite\dotnet\System.Data.SQLite\SQLiteCommand.cs:riga 590
in System.Data.SQLite.SQLiteCommand.ExecuteNonQuery() in c:\dev\sqlite\dotnet\System.Data.SQLite\SQLiteCommand.cs:riga 622
in Sella.SXT5.Entities.XDB.XDBManager.PrepareAndExecuteNonQuery(String commandText, List`1 parameters, XDBTransaction transaction) in C:\UP_CON753\SellaExtreme5\SellaExtreme5\SellaExtreme5\Entities\XDB\XDBManager.cs:riga 205
in Sella.SXT5.Entities.Configuration.Config.SaveToDB(IConfigNode node) in C:\UP_CON753\SellaExtreme5\SellaExtreme5\SellaExtreme5\Entities\Configuration\Config.cs:riga 184

Qualcuno ci capisce qualcosa?
Magari qualcuno anche dell'assistenza "Banca Sella".
Grazie.

Buongiorno Arthur,
puoi per favore fare queste verifiche? Prova a cancellare il file .sxld che trovi nella cartella Documents\SellaExtreme5 del tuo pc ed accedere alla piattaforma SellaExtreme5.
Se non risolvi puoi collegarti alla piattaforma SellaXtrading e successivamente cancellare i file .sxld presenti sotto Documents\SellaExtreme5 e riprovare l'accesso a Sella Extreme5.
Se anche in questo caso non riesci ad autenticarti dovresti inviarci via email all'indirizzo assistenza_trading@sella.it , il file .sxld il cui nome inizia con un numero (es: 2156410_SXT5Cust.sxld), presente sotto Documents\SellaExtreme5 e il file di log che trovi in Documents\SellaExtreme5\Logs così possiamo approfondire.
Tienici aggiornati.

Cinzia - Team GBS
Pierpaolo wrote:Se può aiutare i vs. tecnici nella ricerca del guasto, ho osservato:
- tutto funziona bene fin prima l'apertura di wall Street
- apre wall Street si presenta il problema, cioè i book equiduct non mostrano più gli ordini

Grazie Pierpaolo per le informazioni, stiamo ancora verificando con il fornitore.
Integriamo la segnalazione con questi nuovi dettagli e ti aggiorniamo appena abbiamo novità.

Indice dei Forum » Profilo per cinzia.calabretta » Messaggi inviati da cinzia.calabretta
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G