[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Henry77
Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Autore Messaggio
Buongiorno,

Come si può usare la compravendita in marginazione usando la leva/ leva plus in un trading system?
Grazie

Ciao
Ti rispondo parzialmente io che avevo già posto lo stesso problema personalmente:
Non si può fare hedging essere long e short contemporaneamente (una volta dicevano che era possibile, poi hanno tolto la possibilità).
Dico anche io un gran peccato... si possono avere 2 dossier ma non so come si possano gestire con un TS.
Per questo ultimo bisogna sentire loro... di sicuro 2 TS non si possono scambiare dati quindi deve per forza essere un solo TS che tiene conto dei 2 dossier.
Buongiorno,

Nella piattaforma non trovo l'indicatore CMO (Chande Momentum Oscillator). E' possibile inserirlo?

Uso da diverso tempo lo stocastico lento (su piattaforma concorrente Fineco dove in Banca Sella vorrei portare le strategie che uso da tempo in modo algoritmico) ma qui gli indicatori sono diversi:
Su Fineco si ha il %K %d, mentre su Banca Sella i parametri sono diversi. Qualcuno sa come impostare i parametri in modo da renderli uguali?
Grazie

Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G